Apple iLife ’09

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 gennaio 2009 Il Conte 0

Apple ha annunciato iLife ’09, con importanti aggiornamenti dei software iPhoto, iMovie, GarageBand, iDVD e una versione aggiornata di iWeb. iPhoto ’09 semplifica ulteriormente...

Apple ha annunciato iLife ’09, con importanti aggiornamenti dei software iPhoto, iMovie, GarageBand, iDVD e una versione aggiornata di iWeb.

Apple iLife '09

iPhoto ’09 semplifica ulteriormente la navigazione e la ricerca delle foto, sviluppando ulteriormente le capacità di organizzazione automatica delle foto in base a quando sono state scattate (Eventi) ma anche in base ai loro soggetti (Faces) e ai luoghi dove sono state fatte (Places).

Il programma esegue automaticamente una scansione delle foto per individuare i volti delle persone e quando assegnate un nome a un volto, troverà automaticamente tutte le altre immagini di quella persona. Si possono effettuare delle ricerche per nome nella libreria oppure sfogliarla con la nuova opzione di visualizzazione Faces View.

Places importa automaticamente i dati sul luogo in cui è stata scattata la foto dalle fotocamere abilitate alla tecnologia GPS o da qualsiasi iPhone; è inoltre possibile assegnare un luogo manualmente a qualsiasi foto, gruppo di immagini o evento. Quando iPhoto sa dove sono state scattate le foto, sarà intuitivo esplorarle con una semplice ricerca o con una mappa interattiva.

iMovie ’09 aggiunge nuove funzionalità per consentire di creare filmati rapidamente o di aggiungere ritocchi ed effetti speciali ai propri progetti. Trascinare e rilasciare un clip sopra un altro per rivelare le nuove opzioni di editing, tra cui sostituzione, inserimento, solo audio e persino immagine nell’immagine o schermo verde. Con l’innovativo Precision Editor, si potrà scorrere e fare clic su una pellicola ingrandita per visualizzare i clip nel dettaglio e rifinire qualsiasi modifica si sia apportata, ad esempio per identificare quali parti tenere, dove tagliare, come utilizzare un suono di un clip con il video di un altro clip e tanto altro ancora. Altre nuove funzionalità facili da usare sono ad esempio la stabilizzazione video, il drag-and-drop avanzato e le mappe animate.

GarageBand ’09 la versione aggiornata del software Apple utilizzato per suonare e registrare musica, offre ora ai musicisti in erba un modo nuovo per introduce la possibilità per gli utenti di imparare a suonare il piano e la chitarra.
Basic Lessons sono 18 lezioni che consentono di apprendere i concetti base, grazie alle indicazioni degli istruttori Apple fornite in video HD sincronizzati con strumenti animati e notazioni musicali. Artist Lessons sono invece lezioni di artisti famosi che mostrano come suonare le proprie canzoni più belle, fornendo tutte le informazioni necessarie, dalla posizione delle dita alle tecniche fino alla storia che ha dato origine ai brani.

iLife ’09 è incluso in ogni nuovo Mac ed è disponibile come aggiornamento per gli utenti esistenti a soli € 79,00.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *