Antivirus per Windows 7: al momento solo 3 disponibili

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 gennaio 2009 Il Conte 6

Come già visto in precedenza, Windows 7 è ormai realtà… Si è vero, parliamo ancora di una versione Beta, ma ormai lo stanno utilizzando...

Come già visto in precedenza, Windows 7 è ormai realtà… Si è vero, parliamo ancora di una versione Beta, ma ormai lo stanno utilizzando già in tanti!! Proprio perchè parliamo di un sistema operativo in Beta, e per i soliti grossi problemi che possono creare i Virus, è meglio installare subito un Antivirus anche al vostro nuovo Windows 7.

Windows 7

Al momento sono disponibili 3 prodotti antivirus:

  • Kaspersky Lab ha messo a disposizione degli utenti una "technical preview", come è stata definita da loro. Il "prototipo" di antivirus per Windows 7 prevede sia una parte Antivirus che un Firewall ed infine un filtro Anti-Spam.
  • Symantec ovviamente non poteva mancare, infatti è stata rilasciata la versione Norton 360 Version3 3.0 Beta, un prodotto attualmente gratuito che quanto meno vale la pena provare.
  • Infine AVG, che ha già rilasciato un versione del suo Antivirus ed Internet Security, funzionante per Windows 7. Parliamo di una versione già a pagamento, quindi fate voi la valutazione, se vale già la pena azzardare l’acquisto.


Sei a conoscenza di altri antivirus per Windows 7? Lascia un commento!

  • TizioIncognito

    19 gennaio 2009 #1 Author

    Uso Avira Antivir su Windows 7 ed è compatibile.

  • Il Conte

    19 gennaio 2009 #2 Author

    Grazie per la segnalazione!

  • demix

    13 aprile 2009 #4 Author

    quello nello screen è una beta vecchia

  • Fatlizard

    20 maggio 2009 #5 Author

    Ho installato Avast e sembra funzionare tranquillamente

  • chetoui

    23 novembre 2009 #6 Author

    ho installato qud cleaner.com./it fato danne al computer

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *