G2 il nuovo smartphone di Google

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 febbraio 2009 Il Conte 0

Ecco il nuovo smartphone di Google! Presentato al Mobile World Congress di Barcellona, da Peter Chou il capo di HTC. G2 è l’abbreviazione di...

Ecco il nuovo smartphone di Google! Presentato al Mobile World Congress di Barcellona, da Peter Chou il capo di HTC.

G2 è l’abbreviazione di Googlephone 2, ed è il nome con cui viene riconosciuto il nuovo Smartphone realizzato dall’HTC per Google, ma il nome ufficiale del prodotto è Magic.

Sarà disponibile da marzo in Europa, Italia compresa, a un prezzo (pare) di circa 400 euro. Ma già da fine febbraio verranno resi noti i piani tariffari. Decisamente più sottile del G1 T-Mobile, ha una una macchina fotografica integrata da 3.2 megapixel, schermo tattile, e contiene tutti i servizi migliori made in Google iniziando Android Market, in negozio di applicazioni stile iTunes della Apple.

Hugo Barra, Manager della divisione Google Mobile. "Siamo abbastanza fiduciosi, questo e’ il secondo cellulare con il nostro sistema operativo e entro fine anno ne verranno annunciati altri".

A Barcellona però gira voce che Samsung abbia ritardato l’uscita del suo googlephone proprio per problemi legati al sistema operativo. Insomma, la diffusione di Android potrebbe essere piu’ lenta del previsto. "Siamo in questo mercato da poco", ribatte Barra, "e questo è solo un primo passo".

Del G1 invece si sono perse le tracce. I bene informati lo danno in Italia sempre a marzo con la Tim. Vediamo l’evolversi della situazione.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *