Gmail collassa

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 24 febbraio 2009 Il Conte 0

Il sito di posta elettronica Gmail che vanta circa 30 milioni di utenti in tutto il mondo, è collassato da qualche ora. E’ la...

Il sito di posta elettronica Gmail che vanta circa 30 milioni di utenti in tutto il mondo, è collassato da qualche ora.

E’ la stessa società di Mountain View, in California a confermarlo: «Siamo al corrente di un problema di Gmail che riguarda un certo numero di utenti. Il problema si è verificato attorno all’1.30 del mattino tempo del pacifico (le 10,30 in Italia). Stiamo lavorando per risolvere il problema e forniremo aggiornamenti non appena disponibili. Ci scusiamo per qualunque inconveniente causato».

E’ ancora impossibile per moltissimi utenti in tutto il mondo accedere alla casella di posta via browser. Collegandosi alla Url mail.google.com un messaggio di errore generico annuncia che non è possibile accedere ai servizi. Chi dispone di Outlook configurato, o ha già impostato gmail con il servizio IMAP, che consente di leggere i messaggi anche offline, può ancora riuscire a leggere la posta. Per gli altri rimane non rimane che aspettare che l’azienda americana risolva il problema.

Per Google è il 2 collasso, dopo quello del 31 gennaio, quando le ricerche nel motore si bloccarono per circa mezz’ora….

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *