Nuovo Videogame in arrivo “L’Uomo che Sussurra ai Cani”

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 26 febbraio 2009 Il Conte 0

Qual’è il nuovo videogame in cui i protagonisti sono i nostri amici a 4 zampe? "L’Uomo che Sussurra ai Cani" un video gioco che presenta...

Qual’è il nuovo videogame in cui i protagonisti sono i nostri amici a 4 zampe? "L’Uomo che Sussurra ai Cani" un video gioco che presenta 40 semplici casi che insegnano agli umani ad addestrare e capire i cani.

Un nuovo videogame per Pc e Nintendo sta nascendo da DsUbisoft che ha collaborato con lo specialista del comportamento canino Cesar Millan, conduttore del programma "L’Uomo che Sussurra ai Cani" sul canale National Geographic.

Cesar Millan ha detto: "Abbiamo iniziato con qualcosa di molto generico come la paura, l’ansia da separazione e l’iperattività in questo primo gioco, ma mi piacerebbe proseguire con edizioni più avanzate su questa linea per far capire alla gente qualcosa di più sul comportamento animale".

Uno dei messaggi principali trasmessi dal gioco è che gli animali riconoscono quando qualcuno è teso, arrabbiato o ha paura, quindi è importante rimanere calmi e autorevoli. I giocatori si trovano nei panni di apprendisti di Millan in varianti virtuali degli episodi realmente accaduti presi dalle prime tre stagioni della famosa serie Tv.

"Non potendo essere fisicamente presente, il videogame mi permette di aiutare virtualmente le persone di tutto il mondo con i loro cani" ha detto Millan.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *