Apple presenta il firmware 3.0 per l’iPhone

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 16 marzo 2009 Il Conte 1

Domani, nella propria sede in California, Apple mostrerà in anteprima il firmware 3.0 per l’iPhone e il relativo kit di sviluppo. Le nuove funzioni offerte...

Domani, nella propria sede in California, Apple mostrerà in anteprima il firmware 3.0 per l’iPhone e il relativo kit di sviluppo.

Le nuove funzioni offerte da questo software, ancora non si conoscono di preciso.

Secondo alcuni articoli editi in Internet da siti dedicati al mondo Apple, grazie al nuovo firmware l’iPhone potrà finalmente spedire e ricevere messaggi MMS.

Inoltre pare verrà supportata la funzione “tethering”, cioè che sarà possibile utilizzare l’iPhone come modem per accedere alle reti cellulari da un qualsiasi computer, utilizzando la connessione Usb o quella wireless Bluetooth.

Il sito Macity, ha sostenuto che Apple potrebbe anche decidere di vendere l’iPhone nel proprio negozio Web. Questa decisione sarebbe dovuta alla scadenza degli accordi per la vendita in esclusiva dello smartphone Apple con gli operatori di telefonia mobile e il probabile imminente arrivo della nuova generazione dell’iPhone.

Maggiori dettagli sia riguardo il nuvo firmware che le politiche di vendita dell’iPhone si potranno conoscere già da domani, 17 marzo, data della presentazione ufficiale del prodotto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *