L’iPhone è Sexy

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 16 marzo 2009 Il Conte 0

Con alcune applicazioni pensate soprattutto per il mercato maschile, l’iPhone di Apple è diventato molto sexy, svelando il suo lato hot in una serie di applicazioni....

Con alcune applicazioni pensate soprattutto per il mercato maschile, l’iPhone di Apple è diventato molto sexy, svelando il suo lato hot in una serie di applicazioni.

Il webzine Coed ha selezionato le migliori dieci ed una tra le più scaricate in assoluto risulta essere il "Bikini Blast" con una collezione di donne superdotate e mezze nude.

L’"iGirl" permette di affinare le proprie tecniche di corteggiamento con una bella biondina in abiti succinti, mentre "Elite Text Game" permette di mettersi alla prova con i messaggi da flirt. Stesso vale per "iPickup Lines" da utilizzare però in caso di difficoltà negli appuntamenti reali e non virtuali. Da lasciarsi andare anche alla bella ragazza con due cerchi sul seno di "Wooble" che si muoverà in modo estremamente sensuale.

L’"Exotic Adult Party Games" garantisce, dice la pubblicità, di avere sempre in tasca un bel gioco piccante da scegliere tra 120 diverse offerte. C’è poi quello tradizionale con le carte da gioco, l’ "Hooters Calender Girls Crazy Slider" con le cameriere della famosa catena di fast food e la versione con le carte da gioco, chiamato "Hooters Calendar Girls Crazy Eights".

Il "iJiggly Bikini", mostra una giovane senza veli. Meno immediato, ma di sicuro effetto anche l’applicazione di un altro iPhone che si chiama "iSteam". Sullo schermo all’inizio si vedono soltanto delle goccioline di una doccia, ma toccando i tasti giusti vanno via via sparendo fino a far apparire, indovinate un po’, un’altra bellissima donna quasi nuda.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *