iPhone 3.0: quante novità

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 marzo 2009 Il Conte 0

E’ arrivata per Apple la terza edizione del sistema operativo iPhone che si presenta al pubblico con un centinaio di nuove funzioni del software. L’...

E’ arrivata per Apple la terza edizione del sistema operativo iPhone che si presenta al pubblico con un centinaio di nuove funzioni del software.

L’ iPhone 3.0, disponibile in estate, si arricchisce di funzioni "banali" che già altri smartphone e cellulari molto più economici offrivano da tempo.

Oltre alla funzione «cut and paste» in iPhone 3.0 ci sono miglioramenti per messaggi, email (la posta lavora anche in automatico grazie alla funzione push come per il Blackberry) e la novità assoluta degli mms.

Ci sono lo streaming audiovideo, con possibilità di montaggio audio e, persino, telefonate in voip se si ha a disposizione un collegamento wi-fi. Inoltre, l’iPhone 3.0 ha un sacco di nuovi giochi.

Interessante la visualizzazione panoramica (landscape) che sarà disponibile per Mail, editor testo e Note. Ampliate le capacità di ricerca, con cui si potrà, così come avviene negli smartphone della concorrenza, effettuare ricerche all’interno di Mail, iPod e nelle Note, o tra le principali applicazioni scrivendo una parola o una frase.

L’applicativo Borsa si arricchirà della possibilità di mostrare le ultime notizie da parte delle aziende e le informazioni correnti di trading come il prezzo d’apertura o quello medio, il volume di scambio o il Market Cap e offrirà la visualizzazione panoramica per vedere a schermo pieno il grafico di ogni azione. I clienti potranno condividere i calendari direttamente sull’iPhone grazie al supporto CalDAV e sincronizzare i propri con iCal, Yahoo!, Google e Oracle.

Fonte:IlSole24ore.it

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *