Download per Internet Explorer 8

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 marzo 2009 Il Conte 0

L’evoluzione del browser web più diffuso sui pc di tutto il mondo, stato presentato a Milano da Microsoft. Il download pubblico della versione ufficiale di...

L’evoluzione del browser web più diffuso sui pc di tutto il mondo, stato presentato a Milano da Microsoft. Il download pubblico della versione ufficiale di Internet Explorer 8 dovrebbe essere possibile dalle ore 18 (ore italiana) da qui.

Con Internet Explorer 8 Microsoft vuole rispondere alle nuove richieste dei navigatori, attraverso un browser già supportato dai siti top italiani.

Per questo, la nuova versione di Internet Explorer offre, oltre a una maggiore protezione dalle minacce online, anche una “navigazione più veloce e affidabile” grazie a nuove funzionalità, tra cui gli acceleratori e le ‘Web slice’, come ha ricordato John Mangelaars, vice presidente dei servizi online di Microsoft per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. Il direttore Gruppo Windows Client Consumer Microsoft Italia, Fabrizio Albergati ha sottolineato che “Oggi la rete non è più una semplice navigazione da una pagina all’altra ma rappresenta un mondo di ricerche, acquisti, interessi e passioni strettamente connesso”.

Google, fa scacco a Microsoft e anticipandolo, e rende disponibile una nuova versione del suo browser web Chrome: si tratta del primo grande aggiornamento da quando Google è entrato nel campo dei browser. Il nuovo Chrome offre una maggiore velocità di navigazione e una serie di nuovi strumenti, come l’auto-compilazione di informazioni personali nelle schede online.

Vedremo…

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *