iPhone di Apple operatori e tariffe

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 27 marzo 2009 Il Conte 0

L’ iPhone di Apple in Italia è venduto in esclusiva da Vodafone e Tim. Il costo dell’apparecchio è di 499 euro nella sua versione con...

L’ iPhone di Apple in Italia è venduto in esclusiva da Vodafone e Tim.

Il costo dell’apparecchio è di 499 euro nella sua versione con 8 giga di memoria o 569 euro per avere 16 giga di memoria. Per sfruttarne le possibilità è però consigliato l’abbonamento ai piani tariffari dedicati dai due operatori che hanno l’esclusiva sul territorio nazionale: Tim e Vodafone.

Tim presenta ben 6 diversi piani che comprendono l’acquisto del telefonino Apple e una durata minima di 24 mesi:

  • iPhone Starter. Prevede il pagamento di 199 euro per l’iPhone da 8 giga (269 euro per quello da 16) e con 30 euro al mese si possono effettuare sms e chiamata a 15 cent (più 19 cent di scatto alla risposta) e si ha a disposizione un giga di traffico internet
  • iPhone 250. Prevede il pagamento di 189 euro per l’iPhone da 8 giga (259 per quello da 16) e con 50 euro al mese si hanno 250 minuti di chiamate e 100 sms inclusi, oltre a 1 giga di traffico internet.
  • iPhone 600. Prevede il pagamento di 149 euro per l’iPhone da 8 giga (219 per quello da 16) e con 80 euro al mese si hanno 600 minuti di chiamate e 200 sms inclusi, oltre a 1 giga di traffico internet.
  • iPhone 900. Prevede il pagamento di 99 euro per l’iPhone da 8 giga (169 per quello da 16) e con 110 euro al mese si hanno 900 minuti di chiamate e 900 sms inclusi, oltre a 1 giga di traffico internet.
  • iPhone web Oversize. E’ pensata per chi è interessato alla navigazione più che alle telefonate. Prevede il pagamento di 99 euro per l’iPhone da 8 giga (169 per quello da 16) e con 70 euro al mese si ha traffico illimitato su internet.
  • iPhone Unlimited. E’ il piano più “impegnativo” e prevede un iPhone da 8 giga gratuito (69 euro quello da 16 giga), traffico su internet illimitato, 1.500 sms e 5.000 minuti di chiamate (più 100 in europa).

Oltre ai piani tariffari completi, Tim da anche delle offerte mensili o giornaliere. Maxxi per iPhone 10, garantisce 50 mega di traffico su internet a 10 euro al mese, mentre iPhone Daily al costo di un euro permette di usufruire di 30 mega di traffico (fino alle 24 del giorno dell’attivazione). Ulteriori informazioni nel sito.

Vodafone offre tre piani tariffari in abbonamento di almeno 24 mesi.

  •  Più Facile Medium. iPhone da 8 giga a 199 euro (239 o 269 euro per quello da 16) a 60 euro al mese. L’offerta comprende 2 giga di traffico su internet e 500 minuti di chiamate verso tutti e minuti illimitati verso un altro numero Vodafone (You & Me).
  •  Più Facile Large. iPhone da 8 giga a 99 euro (139 o 169 euro per quello da 16) a 110 euro al mese. L’offerta comprende 2 giga di traffico su internet e 1.200 minuti di chiamate verso tutti e minuti illimitati verso un altro numero Vodafone (You & Me).
  • Più Facile Extra Large. iPhone da 8 giga gratis (39 o 69 euro per quello da 16) a 160 euro al mese. L’offerta comprende 2 giga di traffico su internet e 2.500 minuti di chiamate verso tutti e minuti illimitati verso un altro numero Vodafone (You & Me).

Come per Tim, se si vuole mantenere il proprio piano tariffario ed utilizzare la connessione ad internet, si può optare per il Vodafone Pack per iPhone. Due giga di traffico al mese (per 12 mesi) a 3 euro alla settimana per le ricaricabili o 10 euro al mese in abbonamento.

Tratto da: canali.kataweb.it

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *