Apple svende l’iPhone 3GS su Apple Store

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 giugno 2009 Il Conte 1

Saranno state le polemiche dei prezzi troppo alti offerti in questi giorni da Tim e Vodafone ma sembra davvero che Apple sia corsa ai...

Saranno state le polemiche dei prezzi troppo alti offerti in questi giorni da Tim e Vodafone ma sembra davvero che Apple sia corsa ai ripari svendendo tutti e tre i modelli dell’iPhone 3GS:  quello da 8 GB, quello da 16 Gb e quello da 32 GB.

Il modello da 16 GB costa, infatti, 599 euro, quello da 32 GB a 699 euro: 20 euro meno di quanto non lo faranno pagare gli operatori e, il modello da 8 Gb costa, invece, 499 euro.

La vendita su Apple Store di iPhone apre un importantissimo canale di vendita supplementare che si affianca a quello dei gestori di telefonia mobile e all’Apple Store di Roma Lunghezza.

In questo modo Apple ha voluto differenziare l’offerta lasciando ai suoi partner la possibilità di valutare la possibilità di effettuare sconti con contratto, anche se così si è assicurate le preferenze di tutti coloro che hanno la volontà di avere semplicemente l’hardware.

Infatti tutti i telefoni in vendita su Apple Store sono liberi da vincoli operatore e possono essere usati con qualunque gestore di telefonia mobile.

  • Giuseppe

    30 giugno 2009 #1 Author

    penso che il termine “svendo” per 20 euro in meno non sia proprio adeguato. sicuramente, apple lo doveva vendere a meno rispetto alle offerte degli altri operatori. E’ scandaloso che in altri paesi, si possa acquistare ad un prezzo nettamente più conveniente!!!!!Anche per l’Iphone 3g fu la stessa storia!!!In Italia siamo sempre pronti a farci “spennare” dai soliti!!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *