Fastweb offerte e nuove tariffe

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 3 settembre 2009 Il Conte 6

Fastweb riserva un autunno di sconti e promozioni per i suoi utenti. Un’offerta vantaggiosa e competitiva è l’offerta tradizionale Fastweb di Internet a banda...

Fastweb riserva un autunno di sconti e promozioni per i suoi utenti.

Un’offerta vantaggiosa e competitiva è l’offerta tradizionale Fastweb di Internet a banda larga e di telefonia fissa, che introduce la grande novità di “solo Internet Joy Internet dove vuoi", una soluzione unica nel panorama italiano, completamente convergente e integrata, che offre al cliente un’esperienza coerente in casa e fuori casa. Con soli 29,90 euro al mese, Joy infatti prevede una linea ADSL a 20 Mbps a casa, e la chiavetta Internet con 10 ore di traffico incluse per navigare a 7,2 Mbps in mobilità. E’ un prodotto studiato per i giovani e per chi non usa il telefono fisso. E’ subito attivo dal momento dell’acquisto e il primo mese permette di navigare in mobilità per 200 ore.

Novità  anche sul fronte del mobile, sia per dati che per voce. I nuovi piani di traffico dati in mobilità rispondono alle diverse esigenze di consumo, con offerte da 20 e da 200 ore di traffico dati incluse. La nuova offerta voce Simpaty introduce per la prima volta la prepagata Fastweb mobile per i cellulari. Si rinnova la gamma di telefoni cellulari pronti per navigare in Internet, dai telefoni Nokia, leader di mercato e top di gamma, ai telefoni HTC, dotati del sistema operativo Android di Google.

Potenziata la Fastweb TV che, con un unico decoder, offre la possibilità di abbonarsi senza antenna e senza parabola a tutte le offerte televisive, comprese SKY e ora anche Mediaset Premium. La TV di Fastweb si conferma così come la piattaforma più avanzata e la scelta più sicura in vista del passaggio dal sistema analogico a quello digitale.

Un’offerta che propone a prezzi sempre più competitivi la massima qualità d’accesso a Internet, in casa e in mobilità, con formule “tutto incluso” per tenere sotto controllo la spesa. E in più la possibilità di abbonarsi alla Fastweb TV che, con un decoder unico, permette di accedere a tutte le offerte televisive.

Inoltre, tante le offerte di rete fissa.  3 le opzioni base, NavigaCasa, ParlaCasa, Parla&NavigaCasa, a cui si possono aggiungere la FASTWEBTV e le opzioni per parlare e navigare in mobilità. Per i giovani e per chi non utilizza a casa il telefono fisso, l’offerta Joy Internet dove vuoi.

  • NavigaCasa: 34,90 euro al mese: oltre alla linea ADSL a 20 Mbps o alla fibra, al Wifi, e alla possibilità di navigare senza limiti di tempo, FASTWEB offre la possibilità di telefonare con soli 0,15 euro a chiamata sulla rete fissa e di utilizzare l’antivirus gratis per 6 mesi.
  • ParlaCasa: 19,90 euro al mese: l’offerta prevede telefonate nazionali da fisso a fisso illimitate, la possibilità di chiamare gratis anche in Europa (zona 1), Stati Uniti e Canada, il WiFi incluso. In più è possibile navigare su Internet con connessione superveloce a 1,90€ al giorno, mentre sono gratuiti l’utilizzo della casella e-mail Fastweb , la consultazione della MyFastPage e la navigazione nelle pagine del portale Fastweb .
  • Parla&NavigaCasa: 44,80 euro al mese: l’offerta prevede telefonate nazionali da fisso a fisso illimitate e la possibilità di chiamare gratis anche in Europa (zona 1), Stati Uniti e Canada. In più la possibilità di navigare senza limiti di tempo, il WiFi e l’antivirus gratis per sempre.
  • Joy Internet dove vuoi: 29,90 euro al mese: oltre alla linea ADLS a 20 Mbps e alla possibilità di navigare da casa senza limiti di tempo, Fastweb offre una Fastweb Key inclusa nell’abbonamento con 10 ore al mese di traffico UMTS incluse per navigare in mobilità. Joy è attivo da subito e per il primo mese le ore di traffico UMTS incluse sono 200. Installazione a casa inclusa e gratuita.

Da oggi, su sito fastweb.it è disponibile l’offerta completa con tutti i dettagli sulle nuove opzioni e sulle numerose promozioni in corso. Scopri le Offerte Fastweb ora.

  • benedetto brin

    11 settembre 2009 #1 Author

    Ma queste offerte sono valide anche per chi è già abbonato Fastweb o solo per i nuovi utenti??
    Chiedo questo perchè purtroppo Fastweb ha pessima cura dei clienti già acquisiti

  • Il Conte

    11 settembre 2009 #2 Author

    Ciao Benedetto, solitamente le nuove offerte sono per i nuovi abbonati, ma se sei già un abbonato Fastweb ti conviene chiamare il 192193 per verificare che offerta ti fanno. Loro di certo non si fanno avanti ma se lo fai tu … fammi sapere.
    Ciao
    Luca

  • benedetto brin

    7 ottobre 2009 #3 Author

    Luca.)
    Ho chiamato il 192193. UN DISASTRO. Non solo se ne fregano altamente dei vechi clienti. Infatti mi hanno confermato che l’offreta è SOLO per i nuovi abbonati e FORSE dal 2010 si degneranno di considerare chi è stato già accalappiato.
    Inoltre mi hanno proposto una nuova offerta per le chiamate al cellulare (Italia&MobileZero a 14,7Euro/mese, dicendomi che avrei risparmiato qualcosa. Per fortuna non ho accettato subito al telefono e ho fatto delle simulazioni usando il mio traffico delle ultime 3 bollette. Da casa mia si fanno chiamate ai cellulari di durata molto breve, spesso pochi secondi e quindi il loro fantomatico vantaggio è sistematiamente eroso dallo scatto alla risposta che tra le altre cose passava da 0,15 a 0,20 cent. Alla fine quindi avrei pagato ancora di più al mese. SENZA PAROLE. Io chiedo il codice di recesso e mi guardo intorno..

  • davide

    18 dicembre 2009 #4 Author

    Ciao ragazzi, vi lascio il mio codice amico per chi volesse abbonarsi on-line
    a Fastweb. Utilizzandolo avrete 50 euro di sconto sulla prima fattura e io 25
    euro, non male vero? Utilizzatelo per favore!

    MGM1298993

    Grazie

  • paola

    4 novembre 2010 #5 Author

    chiedo spesso informazioni sui costi,poichè arrivano bollette esagerate e non patuite e non ho risposte soddisfacenti,quindi disdico tutto e passerò ad altri operatori

  • Il Conte

    4 novembre 2010 #6 Author

    @ paola : io sono abbonato a Fastweb da anni e non ho mai avuto problemi…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *