2010 FIFA World Cup South Africa per iPhone e iPod touch

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 5 maggio 2010 Il Conte 0

2010 FIFA World Cup South Africa il nuovo videogioco dedicato ai mondiali di calcio 2010, è disponibile su PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PSP, iPod touch e...

2010 FIFA World Cup South Africa il nuovo videogioco dedicato ai mondiali di calcio 2010, è disponibile su PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PSP, iPod touch e iPhone.

Passione e adrenalina corrono in campo per 2010 FIFA World Cup South Africa. Nel gioco sono incluse le 199 nazionali che han preso parte alle qualificazioni ed i 10 stadi sud africani dove si disputeranno le fasi finali a partire da giugno. I giocatori possono selezionare la propria nazionale e seguire tutte le fasi dalla qualificazione alla vittoria finale. 

I fans possono sbloccare le nuove celebrazioni attraverso i canali EA SPORTS e Coca-Cola nelle nazioni aderenti all’iniziativa, quindi, possono replicarle dopo ogni goal e godute grazie ad una angolatura video dinamica che riproduce perfettamente l’emozione della rete. Le celebrazioni possono essere viste e condivise con gli altri fans online caricandole sul sito EA SPORTS Football World (www.EASPORTSfootball.com).

Inoltre, per onorare la tradizione dei Mondiali FIFA, EA SPORTS ha svelato le sue 11 squadre classiche che comprenderanno 35 giocatori leggendari delle passate edizioni, incluso il famoso attaccante del Cameron Roger Mila, che segnò 4 goal nei Mondiali FIFA del 1990 e nel 1994, all’età di 42 anni, divenne il giocatore più vecchio ad aver mai partecipato al torneo. I tifosi che porteranno sogni e speranze della propria nazione nella competizione contro i giocatori dei paesi avversari fino a vincere i Mondiali FIFA 2010 sbloccheranno le 11 squadre classiche.

I giocatori che per la prima volta si avvicineranno a FIFA potranno competere per i Mondiali FIFA 2010 con i nuovi controlli a due tasti, creati per dare la possibilità di passare e tirare con un sistema di controllo che usa solo due tasti.

2010 FIFA World Cup South Africa è proposto a 5,49 euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *