Twitter su Android: definitivamente

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 5 maggio 2010 Il Conte 0

Twitter, il social network che va avanti a colpi di cinguettii, è già presente nella sua veste ufficiale sui principali sistemi operativi per smartphone. Recentemente,...

Twitter, il social network che va avanti a colpi di cinguettii, è già presente nella sua veste ufficiale sui principali sistemi operativi per smartphone.

Recentemente, poi, ha acquisto Tweetie, un software di terze parti per iPhone, così da sbarcare in modo ufficiale sul Melafonino di Apple.

Intanto, è stata pubblicata l’applicazione per Android, che si trova gratis sul Market legato alla piattaforma di Google.

L’azienda californiata continua così l’espansione nell’ambito più promettente per il microblogging: quello della telefonia mobile.

Il software per Android, scritto da zero, direttamente dagli sviluppatori di Twitter, sottolinea quanto punti l’azienda sulla community.

Il client, è in grado di interagire con tutti gli strumenti presenti nel sistema operativo, sincronizzandosi anche con la rubrica dello smartphone.

L’entusiasmo dei developer che hanno lavorato su Android va già girare la voce della possibilità di aprire il codice sorgente a terze parti.

Per ora bisogna accontentarsi dell’applicativo che si trova sul Market: la compatibilità è però limitata alla release 2.1 del sistema operativo.

Tutti i telefoni con una versione precedente dovranno continuare a usare i software di terze parti.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *