Android 2.2 Froyo è ufficiale: da Google tante novità

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 21 maggio 2010 Il Conte 0

Android 2.2. Froyo, è la nuova versione del noto sistema operativo di Google. Android 2.2. Froyo porta con se tante novità, tra cui ad esempio:...

Android 2.2. Froyo, è la nuova versione del noto sistema operativo di Google.

Android 2.2. Froyo porta con se tante novità, tra cui ad esempio:

  • la funzionalità modem (tethering) via USB e Wi-Fi con cui si può condividere la connessione 3G del proprio smartphone con altri dispotivi tramite cavo USB o come se fosse un hotspot Wi-Fi (fino a 8 device possono condividere la rete Wi-Fi).
  • Android 2.2. Froyo supporta Adobe Flash Player versione 10.1,
  • permette di usare il flash LED anche durante la registrazione di video e soprattutto punta sulla velocità.

Secondo Google, Android 2.2 Froyo è in grado di offrire ai suoi utenti "il browser mobile più veloce al mondo".

Alla base di Froyo c’è V8, un motore JavaScript più potente realizzato per eseguire velocemente le complesse applicazioni web.

Google ha comunicato che sono oltre 100.000 gli smartphone Android venduti e oltre 50.000 sono le applicazioni disponibili nell’Android Market realizzate dai 180.000 sviluppatori in tutto il mondo.

Ecco il video ufficiale di Android 2.2 Froyo.
 

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *