Acer Liquid E Ferrari special edition

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 6 giugno 2010 Il Conte 0

Acer Liquid E Ferrari special edition, lo smartphone esclusivo con lo spirito racing, combina potenti prestazioni con un design d’eccellenza. Uno smartphone lussuoso ed...

Acer Liquid E Ferrari special edition, lo smartphone esclusivo con lo spirito racing, combina potenti prestazioni con un design d’eccellenza.

Uno smartphone lussuoso ed insieme un oggetto in cui nulla è stato lasciato al caso, e dove la cura maniacale del dettaglio assicura a chi lo sceglie, di vivere un’esperienza unica.

Acer Liquid E Ferrari special edition caratterizzato da un design sfacciatamente elegante: la scocca rossa lucida abbinata ai dettagli cromati è un vero piacere per gli occhi.

La parte frontale è dominata dal generoso touchscreen capacitivo ad alta risoluzione da 3.5”. Su quella posteriore fa bella mostra di sé il mitico scudetto Ferrari con dettagli in fibra di carbonio, mentre il microfono ridisegnato richiama subito alla mente gli “air intake inlet”, regalandogli un look grintoso per sentirsi sempre in pole position.

Acer ha completamente personalizzato la user interface permettendo così ai tifosi della Rossa di avere sempre in tasca le emozioni da gran premio:

  • i wallpaper Ferrari animano la home page a 5 pagine per un’immersione totale nel roboante mondo della Formula 1;
  • immagini e video sorprendenti sono sempre a portata di dito;
  • uno speciale set di suonerie permette di personalizzare il telefono con l’inimitabile dolce musica del motore Ferrari.

L’auricolare griffato con il brand Ferrari è piccolo e compatto, e si adatta perfettamente all’orecchio. Questo oggetto racchiude in pochi centimetri un concentrato di utili tecnologie.

Il dispositivo è stato progettato per eliminare i rumori provenenti dall’esterno ed assicurare una purezza del suono ottima. Inoltre, integra una tecnologia per la cancellazione dell’echo e la regolazione automatica del volume.

E grazie alla custodia l’Acer Ferrari Liquid E special edition sarà al sicuro e al riparo da polvere e urti. L’altissima qualità dei materiali rende questo lussuoso accessorio un piacere da guardare e da toccare.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *