Dual Sim di Nokia. Nokia C1-00 e Nokia C2-00

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 giugno 2010 Il Conte 0

Nokia ha presentato i nuovi Nokia C1-00 e Nokia C2-00, i suoi primi telefonini dual SIM. "Tenendo semplicemente premuto un tasto, le persone possono...

Nokia ha presentato i nuovi Nokia C1-00 e Nokia C2-00, i suoi primi telefonini dual SIM.

"Tenendo semplicemente premuto un tasto, le persone possono passare da una SIM all’altra. Ciò consente alle persone di usufruire di tariffe telefoniche ridotte, di avere elevata flessibilità quando si viaggia da un paese all’altro, ed è una soluzione utile quando si condivide un telefono all’interno di una famiglia e si vuole comunque usare la propria SIM ", ha dichiarato Alex Lambeek, Vice President di Nokia, riferendosi al nuovo Nokia C1-00. "Questa è una caratteristica di grande comodità considerando il prezzo basso del cellulare."

I possessori del Nokia C1-00 beneficeranno anche di una batteria capace di assicurare fino a sei settimane di standby, la maggior autonomia mai offerta su un telefono cellulare Nokia, utile soprattutto in quelle parti del mondo dove l’accesso all’elettricità è spesso limitata. La torcia, uno schermo a colori, la radio FM e il jack standard per le cuffie fanno del Nokia C1 un telefonino conveniente e al tempo stesso adatto all’intrattenimento.

Il Nokia C1-00 è un dispositivo Serie30 che misura 107,1 x 45 x 15 mm, pesa 72,9 gr e dispone di un display TFT da 65mila colori con una risoluzione di 128 x 160 pixel.

Il Nokia C1-00 sarà commercializzato nel terzo trimestre dell’anno a 35 euro circa.

Il nuovo Nokia C2-00 è anch’esso dotato di supporto dual SIM, ma a differenza del C1 in questo telefonino entrambe le SIM Card sono attive contemporaneamente. Ciò significa che le chiamate o gli SMS possono arrivare su entrambi i numeri quando il telefonino è acceso. La prima SIM Card si trova sotto la batteria, mentre la seconda è ‘hot-swappable’ (scambio a caldo), una caratteristica unica offerta da Nokia che permette la rimozione e l’inserimento di una SIM quando il telefono è acceso.

Il Nokia C2-00 è dotato di:

  • radio FM,
  • jack audio da 3.5 mm,
  • connettività Bluetooth,
  • fotocamera posteriore VGA,
  • slot per le microSD fino a 32 GB,
  • display TFT da 65mila colori con una risoluzione di 128 x 160 pixel 
  • una batteria che assicura 16,5 giorni di standby o 4 ore di conversazione.

Il Nokia C2-00 misura 108 x 45 x 14,65 mm e pesa 67,9 gr.

Il Nokia C2-00 arriverà nei negozi alla fine del quarto trimestre dell’anno a circa 60 euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *