Scelta dei pacchetti hosting

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 26 luglio 2010 Il Conte 0

Se stai per mettere online il tuo blog, fai attenzione ai pacchetti hosting che offrono spazio e/o banda “illimitati”. Infatti queste sono spesso soluzioni condivise con centinaia,...

Se stai per mettere online il tuo blog, fai attenzione ai pacchetti hosting che offrono spazio e/o banda “illimitati”.

Infatti queste sono spesso soluzioni condivise con centinaia, in alcuni casi migliaia di altri siti web, quel “illimitato” indica solo che non è precisato da contratto un limite chiaro allo spazio o alla banda che è possibile usare, ma appena l’uso di risorse da voi fatto danneggerà i vostri “vicini di casa” il vostro sito verrà messo offline.

Per questo è sempre utile trovare una soluzione hosting che abbia le caratteristiche che più servono, linguaggi supportati, numero di email, di database, scegliere quella col maggior rapporto qualità prezzo.

Dopo aver messo online il sito o il blog, è necessario monitorarlo, ed in base alle sue esigenze, che muteranno di sicuro nel tempo, sarà possibile poi acquistare altro spazio o altri servizi, oppure passare ad una soluzione differente.

Infine, un’altra scelta importante è tra server italiani e server stranieri. Negli Stati Uniti, ad esempio, trovare soluzioni hosting molto valide a prezzi davvero competitivi, come per esempio Godaddy, altro servizio che vi consiglio, ma per l’utenza italiana questi server potrebbero, in alcuni casi, essere un po’ lenti. Inoltre in caso di problemi è più difficile comunicare con l’assistenza.

Tante quindi le cose da guardare, ma un po’ di attenzione prima, evita tanti porblemi dopo! Fra i Provider consigliati, un occhio di riguardo sempre per Aruba.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *