Netbook Acer Aspire One Happy

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 ottobre 2010 Il Conte 0

Con tinte favolose, arriva il nuovo netbook Acer: sottile e leggerissimo, Aspire One Happy è disponibile in quattro colori: candy pink, lavender purple, lime green...

Con tinte favolose, arriva il nuovo netbook Acer: sottile e leggerissimo, Aspire One Happy è disponibile in quattro colori: candy pink, lavender purple, lime green e blue Hawaii.

Aspire One Happy è dotato sia del sistema operativo Android che di Windows 7, e grazie alla batteria con durata di 8 ore offre autonomia incrediblie.

Aspire One Happy integra, tecnologie di comunicazione avanzate, tra cui una connessione Wi-Fi CERTIFIED, Fast Ethernet, Bluetooth e 3G opzionale.

Sottile e leggero, Acer Aspire One Happy è dotato di un display WSVGA da 10,1” ad alta luminosità con un formato 16:9. E per una migliore performance e un notevole risparmio di energia, il display di Aspire One Happy è dotato di retroillumazione a LED. 

Aspire One Happy può essere dotato di Intel Atom N450 o del processore dual-core Intel Atom N550, con una memoria che può arrivare fino a 2 GB; una ricca selezione di applicazioni consentono poi di navigare, condividere foto e video e ascoltare musica.

Intel Graphics Media Accelerator 3150 collabora con il processore per offrire ottime prestazioni grafiche. Il disco rigido con una memoria che può arrivare fino a 250 GB e un lettore di schede multi-in-one permettono di conservare tutti i i ricordi.

Aspire One Happy è progettato con tecnologie che rispettano la sostenibilità ambientale, e si combinano con una progettazione eco-compatibile, per creare un dispositivo green vero e proprio, conforme alle direttive RoHS e WEEE.

La configurazione di Aspire One Happy prevede:

  • display 10.1" LED CB
  • processore Atom N450 1.6Ghz
  • scheda grafica integrata
  • RAM 1x1GB DDR2
  • HDD 1*250GB
  • wireless 802.11bgn
  • Bluetooth 3.0+HS
  • Multi-in-1 CR
  • batteria 6 celle 4400 mAh
  • webcam 1.3Mp HD CrystalEye
  • sistema operativo Windows 7 Starter + Android (Include Microsoft Office 2010 precaricato da attivare)

Acer Aspire One Happy sarà disponibile in Italia a novembre a 349€.


No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *