Idee per creare Pagine Fan Numerose su Facebook

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 9 novembre 2010 weblover 1

Creare pagine fan su Facebook è molto semplice. Raccogliere fan invece è un’impresa quasi impossibile se non si conoscono i migliori trucchi per creare...

Creare pagine fan su Facebook è molto semplice. Raccogliere fan invece è un’impresa quasi impossibile se non si conoscono i migliori trucchi per creare delle pagine virali. Perchè alcune pagine hanno milioni di fan, mentre altre ne hanno 0? Il motivo è semplice: le prime attirano la massa, le altre invece sono state create senza scopi precisi, senza obiettivi.

Ecco perchè vogliamo fornirvi alcune dritte per creare pagine fan facebook molto numerose, in modo che anche voi possiate vantare migliaia di "seguaci" su facebook. Ecco un elenco di consigli per aumentare i fan alla vostra pagina di facebook:

  • 1) Curiosità – Una pagina curiosa, che propone barzellette, indovinelli o cose di questo genere è in grado di raggiungere anche centinaia di migliaia di fan in pochi giorni. Più una cosa è curiosa e più gente sarà interessata. E’ un fattore determinante!
  • 2) Aspetto – La foto profilo della pagina fan deve essere per forza bella, visto che attirerà maggiore attenzione e riuscirà a far iscrivere molte più persone di quelle che avrebbe attirato senza una foto. E’ utile creare un avatar divertente, che riporti anche una freccia verso il mi piace!
  • 3) Pagina di Arrivo – La pagina principale della vostra pagina fan di facebook non deve essere  la bacheca, ma una pagina d’arrivo creata ad hoc per raccogliere fan. Scrivete testo convincente ed inserite immagini curiose, vedrete come i fan aumentano.

A proposito sei già Fan di Business and Tech

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *