Vodafone: nuove tariffe per il roaming dati in Europa

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 30 novembre 2010 Il Conte 0

Vodafone annuncia la nuova offerta dati per chi viaggia in Europa, con sconti fino al 60% sui costi del traffico effettuato in roaming. Le nuove...

Vodafone annuncia la nuova offerta dati per chi viaggia in Europa, con sconti fino al 60% sui costi del traffico effettuato in roaming.

Le nuove offerte Passport dedicate al traffico dati effettuato in roaming, permettono di navigare all’estero con la propria tariffa nazionale con 2 euro in più al giorno.

Le nuove proposte sono disponibili:

  • per la clientela privata,
  • per la clientela aziendale,

La nuova offerta Passport Mobile Internet per il traffico dati effettuato in roaming segue la strategia già intrapresa nel 2005 con Vodafone Passport, la tariffa che consente ai clienti Vodafone di usare la propria tariffa voce nazionale pagando un euro a inizio conversazione.

Passport Mobile Internet è la nuova opzione tariffaria gratuita, pensata per i Clienti Privati Vodafone che viaggiano in Europa e che vogliono navigare su cellulare senza limiti di tempo, con la sicurezza di sapere quanto spendono.

Con Vodafone Passport Mobile Internet i clienti Vodafone Italia possono utilizzare la propria tariffa dati nazionale pagando un contributo giornaliero di 2 euro, addebitato solo nei giorni in cui si utilizza il cellulare per navigare su Internet, sino ad un massimo di 50 MB al giorno.

Fino a maggio 2011, i clienti potranno poi usufruire della promozione che consente di navigare fino a un massimo di 100 MB al giorno pagando solo i 2 euro giornalieri.

L’opzione Vodafone Passport Mobile Internet può essere attivata gratuitamente chiamando il numero 42070, gratuito anche all’estero, oppure presso i punti vendita Vodafone o dalla sezione Fai da Te del sito.

Passando ai clienti Business, Vodafone ha invece realizzato Vodafone Passport Smartphone e Vodafone Monthly Tariff Mobile Internet.

Vodafone Passport Smartphone è la tariffa per i clienti che si recano saltuariamente all’estero e permette di portare all’estero il proprio piano tariffario pagando un contributo di 2 euro al giorno (IVA esclusa) addebitato solo nei giorni in cui si utilizza il servizio, fino a un massimo di 50 MB al giorno.

Fino a maggio 2011 i clienti potranno usufruire della promozione che consente di navigare fino a un massimo di 100 MB al giorno pagando i 2 euro giornalieri. Vodafone Passport Smartphone è attiva su tutte le SIM attivate dopo il 14 novembre 2010 mentre per tutti i clienti che hanno attivato una SIM in precedenza, è possibile richiederla gratuitamente al proprio consulente commerciale, presso i punti vendita Vodafone o dal sito.

Vodafone Monthly Tariff Mobile Internet è l’opzione tariffaria ideata per i clienti che viaggiano frequentemente in Europa e permette di navigare e gestire la mail a un costo di 15 euro mensili (IVA esclusa) con 500 MB al mese di traffico incluso.

Vodafone Passport Mobile Internet e Vodafone Passport Smartphone sono valide in Austria, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Malta, Olanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svizzera, Ungheria.

Vodafone Monthly Mobile Internet è valida in Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Malta, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Rep. Ceca, Romania, Spagna, Svizzera, Ungheria, Albania, Andorra, Australia, Azzorre, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Egitto, Estonia, Fiji, Finlandia, Giappone, Gibilterra, Guadalupa, Guernsey, Guyana Francese, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Martinica, Norvegia, Nuova Zelanda, Polonia, Repubblica Slovacca, Reunion, Slovenia, Svezia, Turchia.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *