Orologio di Nike con il Gps di TomTom

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 agosto 2011 Il Conte 0

Arriva in commercio l’Orologio di Nike con il Gps di TomTom. Si chiama Nike+ SportWatch GPS ed offre indicazioni su posizione, distanza, andatura e...

Arriva in commercio l’Orologio di Nike con il Gps di TomTom.

Si chiama Nike+ SportWatch GPS ed offre indicazioni su posizione, distanza, andatura e le calorie bruciate, e diventa un accessorio per gli amanti della corsa.

L’orologio offre indicazioni sulla posizione di chi lo indossa e in contemporanea tutte le informazioni riguardanti la corsa, come la distanza percorsa, l’andatura e le calorie bruciate. Nike+ SportWatch GPS lavora insieme con il Nike+ Sensor, da applicare alla scarpa del runner, per indicazioni precise e affidabili.

Terminato l’allenamento, lo sportivo può collegare l’orologio a qualsiasi computer Pc o Mac e trasferire le informazioni mediante l’interfaccia di connessione Nike+ per visualizzare i dati della corsa e trasferirli sul sito Nikeplus.com per eventualmente condividerli con altri utenti.

Dotato di tre soli tasti e di tap screen per l’impostazione dei giri e l’attivazione della retroilluminazione, l’orologio tiene traccia della Run History, con i dati relativi alle corse precedenti e dei record personali. È inoltre compatibile con le più diffuse fascette toraciche per il monitoraggio del battito cardiaco.

Il nuovo orologio da polso Nike+ SportWatch GPS con a bordo la tecnologia di TomTom è in vendita anche in Italia a 199 euro sui siti www.nikestore.com e www.tomtom.com.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *