The Sims Social su Facebook

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 27 agosto 2011 Il Conte 1

The Sims Social arriva su Facebook come primo episodio dedicato al portale sociale dei record della popolare saga di videogames di Electronic Arts. 11...

The Sims Social arriva su Facebook come primo episodio dedicato al portale sociale dei record della popolare saga di videogames di Electronic Arts.

11 anni dopo il suo debutto sul panorama mondiale videoludico, The Sims diventa Social e si apre agli oltre 700 milioni di iscritti alla creatura di Mark Zuckerberg. Non esistono ancora immagini che svelino il gameplay e l’interfaccia, ma dovrebbero essere molto simili al titolo per PC o console.

Destinato a ripetere il successo dei vari “FarmVille” e “Restaurant City”, “The Sims Social” è già disponibile gratis in cinque lingue.

Il gioco di simulazione ricalca quello originale, impreziosito dalla possibilità di interagire con gli amici. I giocatori possono, creare i loro Sims con l’aspetto che preferiscono e muoversi nel mondo “virtuale” con il loro personaggio.

Come una sorta di avatar, il personaggio interagirà con gli amici ed esprimerà la propria creatività in numerose attività che coinvolgeranno anche gli altri utenti. In “The Sims Social”, ad esempio, è possibile possono personalizzare la propria casa con numerosi di stili o creare storie, anche scandali con altri Sims. La versione per Facebook del videogioco presenta poi la possibilità di far crescere l’esperienza di gioco, scalando posizioni nella vita, nella carriera e occupandosi della famiglia. In questa realtà virtuale troveranno spazio anche oggetti della vita reale (in realtà si tratta di sponsor) che spaziano dal cibo alle vetture.

Realizzato attraverso la collaborazione tra The Sims Studio e Playfish, “The Sims Social” per Facebook consente poi di condividere in bacheca le varie attività del gioco o di rivedere, attraverso l’opzione “Replay”, quelle salienti compiute da loro stessi o dagli amici.

The Sims Social è gratis, ovviamente il guadagno sta, nelle pubblicità e negli extra acquistabili a pagamento.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *