Cellulari semplici: Hagenuk e100 e c900

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 ottobre 2011 Il Conte 0

Hagenuk e100 e Hagenuk c900 si presentano come due cellulari ideali per chi non è interessato allo smartphone di ultima generazione e desidera un...

Hagenuk e100 e Hagenuk c900 si presentano come due cellulari ideali per chi non è interessato allo smartphone di ultima generazione e desidera un prodotto che faccia semplicemente il suo dovere: telefonare, memorizzare numeri di telefono ed eventualmente ricevere e spedire SMS. 

L’Hagenuk e100, si presenta con un design piacevole e divertente, che mette in risalto la tastiera con pulsanti incredibilmente ampi, fatti apposta per chi ha difficoltà visive oppure dita molto grosse. Nonostante le dimensioni, l’aspetto dell’e100 non è goffo ed è comunque un oggetto piacevole da vedere. Possiede tutte le caratteristiche basilari di un cellulare e funziona tramite la rete GSM. Presente la vibrazione, il vivavoce e ha una durata in standby di ben 150 ore. Gli unici accessori che la casa tedesca si è permessa di inserire sono la torcia a Led, la radio FM, la sveglia e la calcolatrice. Un telefono vecchi stile nelle funzioni, che però farà felici i nonni e tutti coloro che dell’iPhone non saprebbero proprio cosa farsene.
 
Anche l’Hagenuk c900 segue la stessa filosofia, presentandosi però con un piacevole design a conchiglia e qualche funzione in più rispetto al suo collega. Il c900,  vanta la connessione WAP, fornendo così un modesto accesso a Internet. Per il resto il telefono è volutamente minimalista come l’e100, con display da 2,2 cm, vivavoce, torcia a Led, radio FM, sveglia e spazio per memorizzare fino a 250 numeri di telefono.
 
L’Hagenuk e100 è proposto al prezzo di 89 €.

L’Hagenuk c900 costa 119 €.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *