Prezzi Asus Ultrabook Zenbook

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 ottobre 2011 Il Conte 0

Asus ha lanciato la sua nuova linea di portatili Ultrabook. Asus Zenbook, sono piccoli concentrati di tecnologia che fanno del design, dell’eleganza e della...

Asus ha lanciato la sua nuova linea di portatili Ultrabook.

Asus Zenbook, sono piccoli concentrati di tecnologia che fanno del design, dell’eleganza e della potenza i loro tratti distintivi, unendo il tutto ad un nuovo rispetto per le risorse naturali.

Con uno spessore di appena 9 millimetri nella zona più spessa, l’Asus Zenbook promette di essere il primo di una lunga serie.

Il primo modello in assoluto della nuova gamma ad arrivare in Italia sarà lo Zenbook UX31E, che secondo le specifiche ufficiali non avrà nulla da invidiare al famoso MacBook Air (a cui gli ultrabook si ispirano) come potenza e prestazioni.

Il processore sarò un Intel Core i7-2677M, che avrà il compito di far girare a dovere l’installazione Professional a 64 bit di Windows 7.

Molto grande, almeno per la categoria, lo schermo, che arriva ad una diagonale di 13,3” con risoluzione HD+ da 1600×900 pixel, con una versione da 11” in arrivo. Il tutto sarà sostenuto da una memoria RAM da 4 GB.
 
Viste le dimensioni del case, la scelta per l’hard disk non poteva che cadere su un’unità SSD, che per ora dovrebbe essere fornita solamente con un taglio di 256 GB. Può sembrare poco, ma le memorie SSD sono molto più costose dei normali hard disk SATA, per cui non è ancora possibile avere a disposizione spazi troppo grandi. Ciò che si perde in spazio, però, lo si guadagna in sottigliezza e prestazioni. Naturalmente è inclusa anche una webcam con risoluzione da 0,3 Megapixel, sistema audio sviluppato da Bang & Olufsen, due porte USB (una 2.0 e una 3.0), connessione HDMI, VGA e lettore schede SD.

Il tutto sarà in vendita in Italia da novembre al prezzo di 1.299 €.
 

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *