Attivare la timeline di Facebook in developer mode nel profilo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 26 ottobre 2011 Il Conte 0

La nuova timeline di Facebook è un nuovo modo di concepire l’utilità dell’area del portale dedicata al nostro profilo personale. Grazie a questo nuovo strumento,...

La nuova timeline di Facebook è un nuovo modo di concepire l’utilità dell’area del portale dedicata al nostro profilo personale. Grazie a questo nuovo strumento, che prima o poi dovrebbe sostituire gli attuali profili di Facebook, si avrà a disposizione una vera e propria linea del tempo, che mostrerà tutti gli avvenimenti della nostra vita dalla nascita ad oggi, sempre che decidiamo di volerlo fare.

Attivare la timeline di Facebook in developer mode nel profilo di Facebook.

Dopo aver fatto il login su Facebook bisogna abilitare la modalità di sviluppo. Raggiungiamo la pagina di Facebook dedicata all’applicazione Developer e clicchiamo su “create new app“. Inseriamo una voce qualsiasi all’interno delle caselle “app display name” e “app namespace“.

Clicchiamo sul pulsante blu per andare avanti e inseriamo le parole di controllo del captcha.

All’interno della pagina principale dell’applicazione appena creata, facciamo clic su “open graph” e poi su “get started using open graph“.

Scriviamo nelle caselle due parole che possano essere congruenti, come “read” a “book” oppure “watch” a “movie“. E infine clicchiamo su “get started“.

Confermiamo la procedura salvando le impostazioni nella pagina che si aprirà. Adesso potremo tornare alla nostra home personale. Dopo qualche minuto avremo a disposizione un invito per provare la nuova timeline.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *