Brionvega Radiocubo TS525, le radio in streaming alla massima potenza

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 29 ottobre 2011 Il Conte 1

Con il Brionvega Radiocubo TS525 potremo ascoltare le radio via Web, come se stessimo ascoltando le normali stazioni FM, ma con una qualità e...

Con il Brionvega Radiocubo TS525 potremo ascoltare le radio via Web, come se stessimo ascoltando le normali stazioni FM, ma con una qualità e una ricezione superiore, grazie alla possibilità di sfruttare la rete WiFi di casa. Il design della TS525, tra l’altro, è indicato per i nostalgici, essendo ispirato direttamente alle radio degli anni ‘60.

Il Radiocubo è una vera e propria stazione multimediale tuttofare. Può captare le normali radio FM, può caricare l’iPod e riprodurre la sua musica, può fare da sveglia e, come detto, è in grado di riprodurre le trasmissioni radio in streaming. Oltre a questo la Brionvega fornirà una lunga serie di accessori per rendere il Radiocubo una vera e propria stazione multimediale a tutto tondo.

Il dock per l’iPhone, ad esempio, va acquistato a parte, ma insieme a lui si potranno avere delle casse altoparlanti aggiuntive o un telecomando. Il tutto decorando la vostra casa con un oggetto dal gusto un po’ retrò, ma comunque dotato della migliore tecnologia del 2011.

La device principale include la funzione di radiosveglia, il sistema FM/RDS e, naturalmente, il ricevitore per il segnale WiFi di Internet. Non avete la connessione senza fili? Nessun problema, perché il Radiocubo comprende anche un normale attacco per il cavo Ethernet.

Le disposizioni possono essere date con un comodo schermo LCD.

Il Brionvega Radiocubo TS525 sarà in vendita nei colori rosso e bianco e dovrebbe costare intorno ai 500 €.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *