Tema WordPress gratis: Liberation

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 26 novembre 2011 Il Conte 0

Un tema WordPress è Liberation, un template gratis con uno stile unico e colorato, con numerose possibilità di personalizzazione. Con Liberation è possibile applicare al blog una grafica...

Un tema WordPress è Liberation, un template gratis con uno stile unico e colorato, con numerose possibilità di personalizzazione. Con Liberation è possibile applicare al blog una grafica molto divertente, che renderà le pagine del sito molto colorate e semplici da navigare.

Il tema per WordPress presenta un layout semplice e molto ben realizzato.

Liberation è sicuramente uno dei migliori temi professionali per WordPress, dal momento che ci mette a disposizione tanti strumenti per personalizzare l’home page.

La parte in alto del sito è strutturata in modo da garantire un ampio spazio per degli articoli che si vogliono mettere in rilievo.

Sotto lo spazio per la data e per il logo del blog troviamo infatti una barra del menu per inserire i collegamenti alle pagine del sito e un riquadro ampio che ci permette di mettere quattro post in rilievo, uno con la descrizione e l’immagine di anteprima più grande e tre laterali con titolo e miniatura.

Il resto dell’home page è dedicato agli ultimi articoli inseriti, che sono suddivisi in parecchi riquadri contenenti un’immagine di anteprima, il titolo del post e la descrizione. In basso troviamo inoltre uno spazio per l’inserimento di alcuni widget, come quelli per visualizzare commenti recenti o articoli più letti.

Per scaricare Liberation è necessario andare sul sito ufficiale.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *