Swatch Touch, l’orologio touchscreen

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 7 dicembre 2011 Il Conte 0

Swatch Touch sta entrando nel vivo del periodo pre-natalizio come possibile scelta per un’idea regalo originale e tecnologica. Sono apparsi diversi spot alla TV...

Swatch Touch sta entrando nel vivo del periodo pre-natalizio come possibile scelta per un’idea regalo originale e tecnologica. Sono apparsi diversi spot alla TV e anche sul web non mancano riferimenti al nuovo gadget. Come facilmente si potrà ipotizzare, Swatch Touch monta un display touchscreen grazie al quale è possibile interagire facilmente con un semplice dito.

Il display in questione è a cristalli liquidi e ovviamente non include funzionalità particolarmente avanzate, è al contrario una soluzione già abbastanza collaudata.

Swatch Touch permette di controllare il sistema grazie al disply LCD touchscreen, per muoversi nelle varie funzionalità disponibili.

Oltre al classico orologio si possono impostare due fusi orari, la data, il cronometro, la sveglia, il timer e il beep.

Toccando lo schermo lo si illumina per facilitare la visualizzazione, anche se per la verità i numeri presentano un font non proprio immediato.

Il 1 ottobre ha debuttato sul mercato italiano per un prezzo di 115 euro, ma attualmente non è difficile trovarlo in store e negozi online a un costo sensibilmente inferiore.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *