Tema WordPress gratis per blog fotografici: Snapshot

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 dicembre 2011 Il Conte 0

Un Tema WordPress gratis da usare per la creazione di blog fotografici è Snapshot. Il template per WordPress gratuito è adatto per i fotoblog perché...

Un Tema WordPress gratis da usare per la creazione di blog fotografici è Snapshot.

Il template per WordPress gratuito è adatto per i fotoblog perché presenta uno stile pensato proprio per chi inserisce nella maggior parte dei casi delle fotografie all’interno del proprio sito internet. In questo modo chiunque avrà la possibilità, nel giro di poco tempo, di realizzare un ottimo fotoblog, grazie alle numerosissime potenzialità di questo template.

Il tema grafico per WordPress è rilasciato in modo gratuito e può essere scaricato ed usato in libertà per cambiare la grafica del proprio blog. Il prodotto presenta una home  page molto semplice dal punto di vista grafico.

In alto ci sono il logo e la descrizione del sito, sotto c’è una barra che permette di raggiungere facilmente le pagine del blog.
 
Il resto della pagina principale del sito sarà formata da parecchie miniature di immagini, gli ultimi contenuti inseriti nel sito. Cliccando su ogni elemento si possono vedere la foto con dimensioni più grandi e visualizzare le informazioni dettagliate e la descrizione dell’autore.
 
Sulla destra sarà sempre presente una sidebar da sfruttare per visualizzare tutte le categorie di immagini presenti nel sito.

Si potrà scaricare Snapshot a partire dalla pagina di riferimento del sito ufficiale.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *