Creare siti gratis con 1 Minute Site

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 dicembre 2011 Il Conte 0

Creare siti gratis con il pratico 1 Minute Site è semplice grazie ad un comodo e funzionale servizio online che permette di realizzare un sito internet...

Creare siti gratis con il pratico 1 Minute Site è semplice grazie ad un comodo e funzionale servizio online che permette di realizzare un sito internet secondo le preferenze.

Il tutto in maniera gratuita, per ciò che concerne 10.24 MB di contenuti e un massimo di tre pagine, anche se ci sono delle versioni a pagamento che offrono opportunità maggiori.

A disposizione degli utenti c’è una procedura guidata, che rende il processo di creazione facile anche per i meno esperti.

Il processo di creazione di un sito internet può essere messo in atto all’insegna della personalizzazione. Non si tratta soltanto di come creare uno sfondo per siti internet, ma di mettere a punto un intero spazio web, anche per tutto ciò che riguarda la grafica completa. A tal fine si può scegliere il tema grafico da utilizzare in base a delle specifiche categorie di appartenenza, visualizzandone l’anteprima.

Gli utenti possono utilizzare i vari riquadri di cui la grafica prescelta si compone, per immettere in essi dei testi o delle immagini che desiderano, andando a sostituire i contenuti predefiniti. Per fare questo basta cliccare con il mouse su questi contenuti e procedere in maniera intuitiva.

Molto interessante è la possibilità di aggiungere mappe di Google, album di foto tratti da Picasa, video di YouTube e tanti altri elementi.

Completato il processo di realizzazione del sito, non resta che pubblicarlo.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *