Lenovo ThinkPad X1 Hybrid, 2 sistemi operativi e 2 processori

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 gennaio 2012 Il Conte 1

Lenovo ThinkPad X1 Hybrid è un computer che con una struttura doppia, che non si limita solamente ad installare due sistemi operativi, operazione ma...

Lenovo ThinkPad X1 Hybrid è un computer che con una struttura doppia, che non si limita solamente ad installare due sistemi operativi, operazione ma a farli operare su due processori ben distinti e dalle caratteristiche diverse.

Per molti versi questo ThinkPad X1 Hybrid unisce le potenzialità del notebook classico a quelle del tablet.

Lenovo ThinkPad X1 Hybrid è un prodotto dal look molto elegante e dalla struttura estremamente leggera meno di 1,7 kg, questo notebook possiede le caratteristiche ideali per operare sia come computer principale, sia come portatile da avere sempre con sé.

Al suo interno si può trovare un chip Intel Core i3, i5 o i7, a seconda delle configurazioni, insieme ad un Qualcomm Snapdragon dual core. Sul primo girerà unicamente il sistema operativo Windows 7, mentre sul secondo c’è un sistema basato su Linux, che permetterà al notebook di funzionare quasi come un tablet.
 
La presenza in contemporanea dei due sistemi, entrambi funzionanti su un ottimo display da 13,3”, consente di differenziare il tipo di lavoro da fare su uno o l’altro programma, con Linux che, ovviamente, necessiterà di molta meno energia per funzionare e potrà così preservare la carica del computer durante sessioni di svago, lettura delle email o mentre si guarda un video. Grazie al sistema Instant Media Mode, tra l’altro, è possibile passare da un sistema all’altro con un semplice click.

Da notare inoltre la dotazione del sistema sonoro Dolby Home Theater v4, della tecnologia Intel Wireless Display per connettere senza fili una TV o un proiettore con una qualità Full HD e la presa HDMI.
 
Il Lenovo ThinkPad X1 Hybrid dovrebbe arrivare entro la fine dell’estate. Al momento è stato annunciato solamente il prezzo americano, che è di 1.599 dollari.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *