Mappa dell’Area C di Milano gratis per i navigatori Garmin

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 24 gennaio 2012 Il Conte 0

Garmin regala ai suoi propri utenti la mappa gratuita della zona a traffico limitato e con pedaggio di 5 euro a ingresso. E’ frutto di...

Garmin regala ai suoi propri utenti la mappa gratuita della zona a traffico limitato e con pedaggio di 5 euro a ingresso. E’ frutto di una collaborazione con lo stesso Comune di Milano, che si rende disponibile grazie a un veloce aggiornamento dei contenuti. Un modo rapido per conoscere i punti d’accesso e gli orari di disattivazione.

Tutti i navigatori GPS satellitari Garmin possono così accogliere la mappa dell’Area C aggiornata per poter conoscere in tempo reale, nel caso si trovassero nei paraggi di Milano o già all’interno del capoluogo lombardo, tutte le informazioni per evitare spiacevoli sorprese. E’ solo l’ultimo supporto tecnologico al nuovo regolamento deciso dal Comune di Milano.

Garmin ha sfruttato l’onda per produrre in tempo record una mappa con tutti gli accessi all’Area C Milano per aver tutto sul proprio navigatore satellitare e così, eventualmente, variare il percorso oppure sapere in modo consapevole di star per attraversare la zona sensibile e dunque procedere poi al pagamento dei 5 euro di pedaggio per il transito.

Molto interessanti gli orari per gli accessi all’area così da non dover pagare la tassa e le notifiche sonore che ricordano in tempo reale dell’area. Non mancano le indicazioni per poter pagare i famosi 5 euro presso i parcometri abilitati sparsi sul territorio.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *