Pinterest, come modificare e riordinare le board

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 22 marzo 2012 Il Conte 0

Se vi state chiedendo come modificare e riordinare le board di Pinterest create in precedenza, potrebbe essere utile continuare a leggere. Per modificare le...

Se vi state chiedendo come modificare e riordinare le board di Pinterest create in precedenza, potrebbe essere utile continuare a leggere.

Per modificare le board, la prima operazione da effettuare è ovviamente quella di accedere al nostro account di Pinterest online. Potremo effettuare, come sempre, il login attraverso Facebook o Twitter, a seconda del metodo scelto per la registrazione al servizio web.

Una volta effettuato l’accesso a Pinterest, spostiamoci nella pagina del nostro profilo personale, facendo clic sull’immagine personale in miniatura in alto a destra in ogni pagina del social network. A questo punto visualizzeremo la pagina del nostro profilo personale su Pinterest, con tutte le nostre bacheche virtuali.

Per riorganizzarle non dobbiamo fare altro che fare clic sul pulsante “rearrange boards“, che si trova al centro accanto a “edit profile“. Adesso facciamo clic sui riquadri delle board e trasciniamole dove vogliamo all’interno della pagina, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, per metterle nell’ordine che desideriamo.

Quando abbiamo finito basterà fare clic sul pulsante rosso che è comparso accanto a “edit profile“. Il nostro profilo personale sarà adesso in perfetto ordine

Per modificare invece le informazioni di una singola board che abbiamo creato dobbiamo innanzi tutto fare clic sul riquadro della bacheca per aprirla.

Successivamente scegliamo il pulsante “edit board” presente nella barra al centro della pagina. In questo caso sarà possibile effettuare una modifica al titolo della bacheca, inserire o cambiare una descrizione che possa indicare al meglio il contenuto della board di Pinterest, oppure scegliere se all’interno della board possiamo essere solo noi ad effettuare pin o se possono farlo anche altri contatti online.

Le ultime opzioni ci permettono di scegliere una categoria per argomento e di cancellare la board (“delete board“). Al termine, quando abbiamo terminato di effettuare le nostre modifiche, basterà fare clic su “save settings“.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *