Aggiornamento gratis mappe Garmin nüvi 2xx5

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 maggio 2012 Il Conte 1

Garmin nüvi 2xx5, la nuova serie di navigatori GPS al momento dell’acquisto prevede l’aggiornamento grati per sempre di tutte le mappe acquistate. Garmin nüvi 2xx5...

Garmin nüvi 2xx5, la nuova serie di navigatori GPS al momento dell’acquisto prevede l’aggiornamento grati per sempre di tutte le mappe acquistate.

Garmin nüvi 2xx5 sono dei navigatori caratterizzati da un design piacevole, sono spessi 15 mm e sono disponibili con schermi da 4 o 5” di diagonale.

Grazie alla funzione di navigazione evoluta, svincoli e incroci non solo sono segnalati, ma vengono visualizzati a schermo attraverso una foto del punto di interesse, così da rendere sempre più difficile sbagliare svolta o uscita in autostrada.

La personalizzazione dei POI, i punti di interesse, è stata inoltre semplificata e arricchita di diversi spazi personalizzabili per unire a quelli preinstallati anche i POI desiderati dall’utente.

La navigazione viene facilitata dalla nuova visualizzazione BirdsEye.

Sono comprese anche le segnalazioni di base più importanti, come i limiti di velocità e gli autovelox.

Molto interessante anche il sistema di attivazione vocale del navigatore, che consente di aumentare anche la sicurezza di utilizzo in quanto è possibile effettuare modifiche senza staccare le mani dal volante.

La serie Garmin nüvi 2xx5 fornisce anche navigatori caratterizzati dalle sigle LT e LMT, che includono al loro interno il ricevitore TMC Premium. Questo consente di avere le informazioni sul traffico dei principali paesi europei senza la sottoscrizione di nessun abbonamento.

Grazie alla funzione trafficTrends, inoltre, il navigatore è in grado di calcolare il percorso basandosi sui dati storici del traffico, riuscendo così a prevedere quanto rallentamento ci potrebbe essere su una data strada in una precisa ora del giorno.

Tra i vari modelli offerti dalla nuova serie, spicca il top di gamma Garmin nüvi 2595LM, che comprende lo schermo da 5 pollici e le mappe di 45 paesi europei aggiornate a vita al prezzo di 199 €.

  • rossi paolo

    20 giugno 2012 #1 Author

    Sarà pure vero che è possibile aggiornare gratis le mappe, ma nè nella confezione nè sul sito esiste uno straccio di istruzione per farlo. Forse è più facile trovare da soli le strade che non scaricare gli aggiornamenti. Mi rivolgerò al rivenditore, e se neanche lui saprà risolvermi il problema, in futuro mi guarderò bene dall’acquistare ancora prodotti Gamin. Cordiali saluti. Paolo Rossi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *