Abbonamento Mediaset premium: come fare la disdetta

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 24 maggio 2012 Il Conte 2

L’abbonamento Mediaset premium, per tutti gli abbonati, si rinnova di anno in anno automaticamente, salvo esplicita richiesta di disdetta. Ecco come disdire l’abbonamento Mediaset...

L’abbonamento Mediaset premium, per tutti gli abbonati, si rinnova di anno in anno automaticamente, salvo esplicita richiesta di disdetta.

Ecco come disdire l’abbonamento Mediaset premium, senza incorrere in errori o in rinnovi non desiderati del pacchetto scelto.

L’importante è allegare la propria tessera al modulo di disdetta, dato che la card va restituita al momento di cessare l’abbonamento.

La pratica di disdetta ha un costo di 6 euro.

Il contratto di abbonamento Mediaset premium dura 12 mesi, (articolo 7 “Durata del Contrattoe Recesso”), e si firma all’atto dell’abbonamento ed è scaricabile anche on-line in PDF.

Si può disdire il contratto entro i 30 giorni precedenti alla sua naturale scadenza oppure disdirlo in qualunque momento, avvalendosi del “Diritto di recesso“. Nel primo caso non è prevista nessuna penale, nel secondo, Mediaset potrebbe chiedere un Corrispettivo per il periodo compreso fra l’invio e la ricezione della domanda di disdetta.

Per recedere il contratto stipulato con Mediaset premium occorre inviare una raccomandata A/R. La stessa domanda di disdetta si può anticipare via fax o via posta elettronica, anche se non è obbligatorio. La raccomandata A/R va indirizzata a RTI – Casella postale 127 – 20052 Monza.

Il modulo disdetta Mediaset premium è all’indirizzo web https://areaclienti.mediasetpremium.it/area_modulistica.html. Il corrispettivo eventualmente da pagare fino al ricevimento della richiesta di disdetta è da valutarsi caso per caso.

Lo stabilisce l’allegato 1 alle “Condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset premium”.

  • Carlo R

    21 ottobre 2012 #1 Author

    Qualcuno mi sa spiegare perché ho ricevuto una lettera ad agosto a firma di un responsabile marketing Mediaset premium ( tale Manuel Chinchio ) dove in modo incomprensibile si parla di un aumento di prezzo senza indicare il nuovo prezzo??????
    Si, proprio così!!! Dopo una tiritera che cerca di imbrogliare il cliente, quando si tratta di indicare il nuovo prezzo praticamente manca ( un errore così grossolano non l’ho mai visto) il valore (€…senza nemmeno uno spazio vuoto!!!!)

    Devo dire che stavolta hanno superato tutti i limiti!!!

    Caro Manuel Chinchio, ma dove hai fatto gli studi universitari???? O forse hai solo la licenza elementare???
    Dai retta a me, il marketing e’ una cosa seria, non fa per te, magari impara prima a scrivere le lettere al cliente….

    C’È qualcuno che ha ricevuto la stessa lettera?

  • X

    30 ottobre 2012 #2 Author

    Non mi identifico per evitare problemi, ma M. C. al Marketing è una bestemmia!!! Ma dai….se in Sky faceva solo report numerici….. 🙁

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *