NGM Winn, smartphone mono SIM di Ngm

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 22 giugno 2012 Il Conte 0

NGM Winn, debutta nel mondo dei telefoni dotati di SIM unica, mantenendo comunque quelle caratteristiche di qualità e convenienza che ne hanno recentemente lanciato il...

NGM Winn, debutta nel mondo dei telefoni dotati di SIM unica, mantenendo comunque quelle caratteristiche di qualità e convenienza che ne hanno recentemente lanciato il nome nel panorama della telefonia italiana.

Il nuovo NGM Winn si presenta con le classiche caratteristiche di tutti gli smartphone prodotti dalla casa di Santa Maria a Monte, ovvero un aspetto piacevole, un software di alto livello e una dotazione hardware di tutto rispetto, per quanto sempre indirizzate verso la fascia media del mercato.

Il prodotto promette di essere davvero valido. Il Winn è reso operativo da un processore con una potenza massima di 1.2 GHz, più che sufficiente per far marciare senza rallentamenti il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Quest’ultimo viene visualizzato su un ottimo schermo, che unisce dimensioni ad una qualità in linea con le medie del segmento di mercato di riferimento. Si tratta di un multitouch con una diagonale da 4 pollici, in grado di arrivare ad una risoluzione di 800×480 pixel.
 
Molto buona anche la fotocamera inclusa con una qualità da 5 Megapixel, che può anche contare all’interno del sistema operativo di alcune utilissime funzioni di fotoritocco e della possibilità di videoregistrare in risoluzione HD. C’è anche una videocamera frontale per le videochiamate con risoluzione VGA. Il Winn può vantare diverse funzioni molto interessanti, che lo mettono in competizione con apparecchi ben più costosi e potenti. Particolarmente interessante è il programma NGM Navigation, un software per la navigazione satellitare sostenuto da un sensore GPS con funzione A-GPS. Sono presente le mappe di Europa, Stati Uniti e Canada, scaricabili e aggiornabili gratuitamente e illimitatamente dal sito ufficiale di NGM.

Il sistema supporta le tecnologie di connessioni più recenti come il Wi-Fi e, offre anche la possibilità di collegarsi al telefono in modalità tethering e di sfruttare così la sua connessione come se fosse una Internet Key Wi-Fi.

Particolarmente intelligente è anche la funzione Ecomode, attivabile tramite un apposito pulsante laterale e che permette di risparmiare l’energia della batteria da 1.350 mAh, che comunque secondo i dati dell’azienda dovrebbe garantire fino a 300 minuti di conversazione e 120 ore di standby.
 
Il nuovo NGM Winn è in vendita al prezzo consigliato di 299 € con inclusa una scheda di memoria da 8 GB da inserire nel telefono.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *