Dual Sim Nokia 110

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 3 luglio 2012 Il Conte 0

Dual Sim, di Nokia? Ecco il nuovo Nokia 110. E’ disponibile in bellissimi colori fluorescenti come il rosso, il blu, il giallo ed il fucsia....

Dual Sim, di Nokia?

Ecco il nuovo Nokia 110.

E’ disponibile in bellissimi colori fluorescenti come il rosso, il blu, il giallo ed il fucsia.

E’ possibile accedere ai social network più importanti, e nella scatola sono inclusi anche gli auricolari.

Si può anche passare da una Sim all’altra con molta semplicità grazie alla funzione inclusa nel cellulare.

Il prezzo medio del dispositivo di media fascia è di circa 150 euro, il suo spessore è di circa 15 mm mentre invece il suo design è estremamente semplice; il display anche se da solo 1.8” ha dei colori fantastici.

La rete è DualBand GSM, WAP, EDGE e GPRS, mentre dal punto di vista della messaggistica non è possibile gestire le email.

La tastiera fisica non è Qwerty, si possono scaricare da internet i contenuti desiderati compresi i giochi visto il supporto ad essi dedicato.

La musica si può ascoltare attraverso la radio FM ma anche con il lettore multimediale che permette di visualizzare anche i principali formati video.

La memoria interna è espandibile come nella maggior parte dei dispositivi con una Micro SD fino a ben 32 GB, è presente anche una fotocamera posteriore da circa 0.3 megapixel non permette una qualità delle immagini perfetta ma comunque discreta.

La funzione Dual Sim è certamente un vantaggio per chi utilizza il proprio cellulare anche per lavoro e gestire in modo semplice due Sim contemporaneamente.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *