Giochi Facebook: come usare i soldi reali

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 agosto 2012 Il Conte 1

Esiste una grande varietà di giochi che la rete sociale nota a tutti mette a nostra disposizione. Molti di questi giochi sono davvero divertenti,...

Esiste una grande varietà di giochi che la rete sociale nota a tutti mette a nostra disposizione. Molti di questi giochi sono davvero divertenti, ecco perché gli appassionati vi si dedicano ogni giorno, ogni volta che riescono a trovare un momento libero della loro giornata. In sostanza giocare su Facebook piace. Sarà forse anche per questo che Facebook ha deciso adesso di introdurre giochi che sfruttano il denaro reale, anche se per il momento questo tipo di giochi è riservato soltanto agli utenti del Regno Unito.

A disposizione di questi ultimi c’è il gioco Bingo & Slot Friendzy. Si tratta del famoso gioco del Bingo che è stato realizzato in collaborazione con la società Gamesys. Il gioco prevede l’utilizzo di soldi veri ed è riservato agli utenti che hanno superato la maggiore età.

A quanto pare tra l’altro questo gioco è sviluppato in maniera ottimale e si avvale di regole ben precise. Di conseguenza gli utenti inglesi che lo useranno avranno la possibilità di sperimentare una forma del tutto nuova di gioco su Facebook che non potrà non fare loro piacere.

Chi ama giocare questa volta non bloccherà le notifiche degli amici relative ai giochi su Facebook. L’accordo che Facebook ha stabilito con Gamesys potrà sicuramente rappresentare un trampolino di lancio per altre società che sono interessate ad ampliare il loro business.

Fra queste società il pensiero non può non andare ad esempio a Zynga. Quest’ultima si è cimentata nel fornire agli utenti di Facebook giochi classici da casinò, come la roulette, il poker e la slot machine.

Ma fino a questo momento questi giochi sono presenti soltanto come applicazioni dedicate all’intrattenimento. Chissà se in futuro anche questi giochi potranno aprirsi alle nuove possibilità messe in atto dall’uso del denaro reale.

Non bisogna dimenticare che in Italia il gioco d’azzardo online è appositamente regolamentato, quindi anche la famosa rete sociale, nel caso abbia intenzione di portare il gioco con i soldi anche in Italia, dovrà prontamente adeguarsi.

Facebook diventa sempre più aperto alle possibilità di guadagnare. Il tutto rientra in un piano di rinnovamento piuttosto ampio, che in qualche modo vuole rimediare alla posizione non particolarmente felice che la società ha ottenuto in borsa. Non resta che stare a vedere come gli utenti prenderanno questa possibilità di giocare con soldi veri.

  • ekenene

    18 novembre 2012 #1 Author

    ciao
    Grazie per l’articolo!
    Il gioco prevede l’utilizzo di soldi veri ma forse sarebbe piu facile usare una carta prepagata come paysafecard. Probabilmente le carte prepagate sono tra i metodi di pagamento più facili.
    Allora chi ama giocare questa volta non bloccherà le notifiche degli amici relative ai giochi su Facebook?
    una frase molto carina
    Un altra grande verita e che facebook diventa sempre più aperto alle possibilità di guadagnare.
    Non so se e una buona notizia o no

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *