Pinterest, per tutti sono aperte le registrazioni

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 agosto 2012 Il Conte 0

Pinterest apre a tutti le registrazioni con una scelta che arriva dopo due anni dal suo esordio. Fino ad ora si poteva accedere a...

Pinterest apre a tutti le registrazioni con una scelta che arriva dopo due anni dal suo esordio.

Fino ad ora si poteva accedere a Pinterest soltanto attraverso un invito. Adesso il progetto è stato allargato a tutti, in base a ciò che era stato detto fin dall’inizio: allargare la possibilità di registrarsi, quando la rete sociale sarebbe stata più matura. Chiunque potrà creare un nuovo profilo, per poter pinnare in base alle proprie preferenze.

Per registrarsi a Pinterest si potrà usare il sistema di registrazione tramite Facebook o Twitter. In ogni caso è da ricordare che Pinterest permette di usare anche un’apposita casella di posta elettronica per chi vuole creare un nuovo profilo.

Pinterest vuole dimostrare di essere in grado di affrontare i colossi rappresentati dagli altri social network. A quanto pare infatti i lavori degli esperti sono stati ultimati completamente e la nota rete sociale è pronta per accogliere nuovi utenti.

Pinterest in Italia è ottimo per le aziende, gli hotel e per promuovere eventi ed è una rete sociale facile da utilizzare.

Creare una nuova board su Pinterest è semplice.

Pinterest è riuscito a guadagnarsi il terzo posto fra le reti sociali più amate negli Stati Uniti. Con l’apertura delle registrazioni a tutti, la nota rete sociale avrà sicuramente a disposizione nuove opportunità di crescita che non sono affatto da sottovalutare.

Nel mese di febbraio scorso la società è stata costretta ad affrontare dei problemi per ciò che riguarda l’uso da parte degli utenti di materiale coperto da copyright. Proprio per questo, per risolvere la questione in modo adeguato, Pinterest ha introdotto la possibilità per i siti web di scegliere se permettere la condivisione delle immagini o di bloccare i loro contenuti mediante una specifica riga di codice.

La tattica di adottare l’esclusività non è nuova per il lancio di una rete sociale. Adesso non resta che vedere quali saranno le reazioni degli internauti.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *