Pinterest, app per iPad e Android

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 23 agosto 2012 Il Conte 0

Pinterest ha lanciato le app per iPad e Android, una novità molto interessante, che vede ampliare le possibilità per chi ama il social network....

Pinterest ha lanciato le app per iPad e Android, una novità molto interessante, che vede ampliare le possibilità per chi ama il social network.

Il fatto di poter disporre della rete sociale anche in versione mobile è un’opportunità in più, per quanti non riescono a resistere dal condividere le immagini. Con la versione mobile Pinterest tenta di acquisire un più ampio raggio d’azione.

Con le applicazioni per Android e iPad gli utenti possono avere sempre, ovunque si trovino, Pinterest a disposizione. Con le registrazioni su Pinterest sono diventate aperte a tutti, il mondo del social network è destinato a non restare chiuso in se stesso. Pinterest mobile mette a disposizione un’interfaccia semplice e intuitiva, che dà parecchio spazio alle immagini condivise.

C’è una schermata iniziale che permette di vedere e creare pin e che allo stesso tempo consente di avviare una ricerca per mezzo di una parola chiave. Chi vuole può anche accedere alle categorie integrate in Pinterest.

Come si può leggere sul blog di Pinterest, l’obiettivo è chiaro: “Può sembrare strano, ma il nostro obiettivo non è mai stato quello di tenervi online. Al contrario, vogliamo ispirarvi ad andare offline e fare le cose che più amate“.

L’applicazione per iPad nello specifico mette a disposizione un layout ottimizzato, che si rivela molto utile agli utenti per interagire in modo innovativo con le immagini e con le board.

La nuova app per Android è stata progettata con un design a due colonne, per offrire agli utenti una navigazione molto più comoda. Con le applicazioni per iPad e Android si vuole offrire agli internauti un’esperienza in mobilità, che probabilmente cambierà anche il modo di relazionarsi a Pinterest.

La condivisione delle immagini si avvia a diventare un nuovo mezzo di socializzazione virtuale che offre possibilità davvero illimitate. Per scaricare l’applicazione di Pinterest per iPad basta seguire questo link. Se invece volete scaricare l’applicazione di Pinterest per Android, vi basterà seguire quest’altro link.

Non dimenticate che registrarsi a Pinterest è molto facile. Per registrarsi su Pinterest, basta un indirizzo e-mail, oppure si può effettuare il login tramite il nostro account Twitter o Facebook.

Da provare!!!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *