Fotocamera con zoom 26x e ultragrandangolo: Samsung WB100

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 24 agosto 2012 Il Conte 0

Samsung WB100 è la nuova fotocamera digitale compatta e tascabile con una natura potente e performante capace di offrire non solo una prestante ottica con zoom...

Samsung WB100 è la nuova fotocamera digitale compatta e tascabile con una natura potente e performante capace di offrire non solo una prestante ottica con zoom fino a 26x ma anche un ultragrandangolo spinto così da poter abbracciare un panorama sempre più ampio. La presa ergonomica è garantita dalla forma e dal design che sembrano accogliere nel migliore dei modi le due mani o anche una sola, che impugnano il corpo macchina e che premono sui pulsanti. E’ presente un display da 3”sul retro e Samsung WB100 si offre in diverse colorazioni possibili.

E’ una perfetta bridge la nuova Samsung WB100 una fotocamera digitale a metà strada tra una fotocamera compatta e una reflex, con ottiche però non interscambiabili (come ad esempio nelle mirrorless microquattroterzi) visto che rimangono fisse. Per ovviare a questa mancanza, Samsung WB100 monta lenti di primissima qualità con un ingrandimento (26X) supportato allo stesso tempo da un ultragrandangolo da 22.3 millimetri. Il sensore è da 16 megapixel e immagini chiare, luminose e nitide allo stesso tempo.

Samsung WB100 è una fotocamera che punta molto sulla semplicità d’uso e a tutti gli effetti potrebbe definirsi una compatta con superzoom, include funzionalità avanzate come la Dual Image Stabilization (OIS + DIS) indispensabile per evitare foto mosse quando si spinge l’ingrandimento verso il massimo delle potenzialità sia in modalità fotografica sia video. E’ possibile immortalare panorami classici, con effetto 3D e con Live Panorama con le immagini che vengono montate insieme ad hoc per scenari quasi vivi.

Per scatti particolari e originali, è possibile sfruttare la funzione Smart Filter (tecnologia proprietaria di Samsung) che trasforma ogni foto in un set di film e Magic Frame per aggiungere 12 sfondi differenti.

Samsung WB100 può catturare foto a qualità 720p HD (1280x720p) e include uno schermo LCD da 3.0″ di diagonale ad alta definizione e si collega alla HD TV grazie al cavetto HDMI.

Il prezzo di vendita di Samsung WB100 è di 179 euro e si può trovare nelle colorazioni nero opaco o rosso metallizzato

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *