Dual SIM low cost : Samsung Champ Neo Duos

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 ottobre 2012 Il Conte 0

Samsung Champ Neo Duos è un apparecchio di ottima qualità, che si concentra su quello che ci si aspetta da un telefono, ovvero che...

Samsung Champ Neo Duos è un apparecchio di ottima qualità, che si concentra su quello che ci si aspetta da un telefono, ovvero che chiami. Più le app necessarie per gli extra più utili. Questo Camp Neo Duos risponde a tutte queste necessità e mette a disposizione anche la tecnologia dual SIM.

Samsung Champ Neo Duos ha delle caratteristiche non particolarmente potenti, ma sufficientemente performante per il compito a cui è chiamato.

Il display è ridotto all’essenziale, essendo un QVGA TFT LCD con una diagonale da 2.4 pollici. Uno dei più piccoli della categoria, ma ugualmente utile, soprattutto per quanto riguarda le dimensioni complessive del telefono. Se cercate qualcosa che se ne stia in tasca senza dare fastidio in nessun modo, questo prodotto può essere la risposta. La fotocamera è essenziale a sua volta: ne è presente solo una, che può raggiungere al massimo una qualità VGA, mentre le reti supportate solo le GSM, le GPRS e le Edge. Niente 3G, ma nonostante questo il sistema operativo interno è configurato per interagire agilmente con alcuni dei più diffusi social network del Web, come ad esempio Facebook e Twitter. Disponibile la connettività Bluetooth, quindi sarà possibile allacciare auricolari senza fili. In alternativa non manca il jack da 3.5 millimetri. La batteria da 1.000 mAh offre un’autonomia di conversazione di 14 ore.

Per il momento Samsung sta programmando di diffondere Samsung Champ Neo Duos solamente in alcuni mercati minori, ma nelle prossime settimane si saprà di più circa la sua espansione definitiva.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *