Offerte per chi passa a Tim

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 ottobre 2012 Il Conte 0

Se si sta pensando di cambiare operatore telefonico si deve pensare al gestore più famoso anche perchè uno dei più "vecchi". Sono in arrivo...

Se si sta pensando di cambiare operatore telefonico si deve pensare al gestore più famoso anche perchè uno dei più "vecchi".

Sono in arrivo tante nuove offerte per coloro che passano a Tim chiedendo la portabilità.

I nuovi utenti avranno infatti la possibilità di poter scegliere la nuova e conveniente opzione tariffaria ‘Tutto al Secondo’ pagando un canone scontato per sempre.

Per aderire all’offerta gli utenti dovranno chiedere la portabilità entro il 4 novembre.

Dal momento in cui sarà attiva la nuova linea, pur mantenendo il proprio numero di telefono, i clienti avranno a disposizione 150 minuti di telefonate al mese verso tutti al costo di 6 euro.

Gli utenti non dovranno pagare nessun costo di attivazione per l’opzione e inoltre copiando l’iniziativa di Wind ‘Minuto Vero’ anche Tim conteggerà solo gli effettivi secondi di conversazione.

Gli utenti avranno la possibilità di aggiungendo un solo euro la settimana di avere anche il piano ‘Tim x 2’, che permetterà agli utenti di avere chiamate senza limiti verso un numero Tim a scelta.

Si deve tenere presente il fatto che l’offerta è incompatibile con raddoppio ricariche ed attivabile entro 48 ore dalla richiesta di portabilità.

A chi non bastasse questa opzione avrà la possibilità di optare per ‘Tutto a Secondi 100’, l’opzione che a soli 3 euro la settimana offre 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi d’Italia, anche in questo caso su ha il conteggio solamente sugli effettivi secondi e soprattutto non si ha nessuno scatto alla risposta.

L’opzione è in promozione fino al 4 novembre, data fino alla quale chi chiede la portabilità non pagherà il costo di attivazione di 7 euro e il canone sarà constato da 3 euro invece di 5. Anche in questo caso possiamo abbinare ad 1 euro TIMx2.

Con queste promozione passare a Tim sembra essere veramente conveniente.

Per tutte le informazioni del caso è utile consultare il sito di Tim.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *