Plugin per WordPress: controllare le condivisioni dei post

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 30 ottobre 2012 Il Conte 0

Fra i plugin per WordPress utili, c’è WP Social Stats, un componente aggiuntivo molto interessante, perché permette di tenere sotto controllo le condivisioni dei...

Fra i plugin per WordPress utili, c’è WP Social Stats, un componente aggiuntivo molto interessante, perché permette di tenere sotto controllo le condivisioni dei post su diversi social network.

Fra le reti sociali supportate ci sono anche quelle maggiormente utilizzate come Facebook, Twitter, Google+, Pinterest.

Viene facilitato in questo modo quel processo di socializzazione virtuale, che per molti internauti è diventato un vero e proprio punto di riferimento per molti internauti.

Ricorrere ad uno strumento come WP Social Stats è utile soprattutto per monitorare quali contenuti del sito o blog gli internauti amano condividere in dimensione social.

In questo modo si scoprono i veri e propri interessi dei lettori dello spazio web. Tutto ciò sicuramente può aiutare nel cercare di migliorare i contenuti pubblicati sul sito. Attraverso WP Social Stats si potràcontare su una panoramica completa e molto intuitiva riguardo alle condivisioni dei nostri post che sono state portate avanti dagli utenti.

Il plugin WP Social Stats mostra tutte le informazioni che ci interessano sotto forma di tabella, che può essere letta e analizzata molto facilmente. A disposizione di chi usa WordPress una serie di dati che indicano il numero delle volte che un post è stato condiviso su LinkedIn, su Facebook, su Twitter, su Google+ e su StumbleUpon.

Gli utenti possono anche scegliere di visualizzare tutti i risultati, ordinandoli per mese, per categoria e per tag. In questo modo tenere sotto controllo tutte le informazioni che ci interessano diventa sicuramente molto semplice.

Per scaricare WP Social Stats si deve caricare sullo spazio web e poi installare e attivarlo direttamente dal pannello di amministrazione di WordPress. Grazie a questo strumento, internet e la condivisione si arricchiscono di opportunità in più, per non perdersi nulla della “vita” sociale che gira intorno al sito web.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *