Come Modificare PDF online e condividerli con PDFzen

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 8 novembre 2012 Il Conte 0

Come modificare PDF online è una richiesta utile dato che al contrario dei documenti in Word, i PDF non consentono di apportare modifiche o...

Come modificare PDF online è una richiesta utile dato che al contrario dei documenti in Word, i PDF non consentono di apportare modifiche o di aggiungere delle annotazioni.

Si tratta di un apparente svantaggio, al quale comunque si può rimediare, grazie all’utilizzo di strumenti specifici che possono essere veramente utili, fra questi c’è PDFzen un’applicazione online, disponibile in maniera gratuita.

PDFzen permette di modificare PDF e di condividere i file direttamente online. A differenza di quanto potrebbe accadere con l’uso di un software, PDFzen permette di fare tutto in maniera diretta a partire dal browser.

Proprio per questo non c’è la necessità di installare niente sul pc. Inoltre il servizio internet in questione, per essere usato, non necessita di una registrazione e di conseguenza non c’è bisogno di creare un account personalizzato.

Con PDFzen i documenti PDF possono essere modificati facilmente in base alle esigenze e per questo si possono eseguire diverse operazioni di editing sui documenti PDF, aggiungendo ad essi anche delle specifiche note.

Inoltre il servizio online permette di condividere i nostri file PDF con altri utenti.

Cosa sono le operazioni di editing nello specifico che si possono fare con PDFzen? Oltre ad aggiungere le note, si potrà disegnare sul documento, evidenziarne alcune parti e inserire dei testi personalizzati.

Il tutto è possibile grazie agli strumenti adeguati che il servizio online in questione mette a nostra disposizione.

Inoltre, per chi ama la condivisione può condividere i documenti su Facebook, Twitter, LinkedIn, Tumblr, StumbleUpon e ReddIt.

La condivisione può avvenire anche per esempio attraverso un messaggio di posta elettronica, perché è possibile copiare l’apposita url e incollarla dove si vuole.

Da ricordare che le stesse operazioni di editing effettuabili sui documenti PDF con PDFzen possono essere messe in atto anche su altri tipi di documenti, come doc, docx, odt, rtf e altri ancora.

Da provare!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *