Twitter, retweet anche via email

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 novembre 2012 Il Conte 0

Arriva la nuova funzione per Twitter dato che adesso i tweet che si vogliono pubblicare sul proprio profilo o che si ritengono interessanti, possono essere condivisi...

Arriva la nuova funzione per Twitter dato che adesso i tweet che si vogliono pubblicare sul proprio profilo o che si ritengono interessanti, possono essere condivisi oltre che all’interno del social network, anche al di fuori attraverso le email.

Si tratta di un’evoluzione del sistema di aggiornamento via e-mail, già attivo ed utilizzato da tempo, ma che ora permetterà di coinvolgere anche chi non è iscritto al social network, venendo comunque coinvolto dagli interessi di chi utilizza il servizio su base regolare. E’ una novità che punta ad aumentare la base di utenti già presente sull’uccellino azzurro e che punta naturalmente a diffondersi sempre di più, approfittando di un’abitudine già ben conosciuta da molti utenti del sito.

E’ una piccola e grande rivoluzione allo stesso tempo, la novità di Twitter consentirà ad ancora più utenti di interagire tra loro, autorizzando di fatto Twitter a farsi una sorta di autopromozione. Così inizia l’uso via email della condivisione dei tweet una situazione che potrebbe portare molti altri utenti ad iscriversi.

Twitter sono in arrivo diverse piccole novità tra le quali è stato rinnovato il motore di ricerca interno, che consente ora di essere molto più precisi per quanto riguarda foto, video e notizie varie, rendendo così la funzione di aggregatore di news del sito ancora più profonda e variegata.

Le nuove funzioni dovrebbero essere disponibili anche sulle applicazioni ufficiali di Twitter per smartphone e tablet Android, oltre che per iPhone, iPod Touch e iPad.

Interessante anche la possibilità di “focus” su specifici argomenti, che consentiranno di proporre tweet simili a quello cercato o seguito a seconda di interessi e retweet ricevuti. Twitter diventa ancora più social.

Sempre in crescita!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *