Navigare su Chrome: con gesti multitouch con Swipe Gesture

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 novembre 2012 Il Conte 0

Swipe Gesture è un plugin particolare e utile, in grado di garantire un’esperienza di navigazione innovativa e molto coinvolgente su Google Chrome attraverso gesti...

Swipe Gesture è un plugin particolare e utile, in grado di garantire un’esperienza di navigazione innovativa e molto coinvolgente su Google Chrome attraverso gesti multitouch. Il tutto migliorando l’usabilità del touchpad.

Con Swipe Gesture ci si potrà spostare fra le pagine web o in una scheda o si potrà aprire una nuova scheda e chiudere quella che in uso. Sono molte le operazioni che possono essere eseguite grazie a Swipe Gesture.

Si potrà utilizzare a nostro piacimento il pannello di settaggio dell’estensione. In base alle nostre esigenze possiamo scegliere quali comandi abilitare e quali no. Per scaricare Swipe Gesture basta seguire questo link, che ci riporta direttamente al Chrome Web Store.

I gesti multitouch offrono un’esperienza avvincente, perché permettono di sentirsi anche più liberi nella navigazione su internet. Se disponiamo dei giusti software per ottimizzare la nostra navigazione, l’esperienza può risultare ancora più particolare. Il browser che abbiamo a disposizione può essere arricchito di tante funzionalità, se riusciamo a disporre di quelle estensioni giuste, che ci consentono di operare con facilità.

Attraverso Swipe Gesture si potranno impostare delle opzioni avanzate che permettono di assegnare delle azioni ben precise ai vari gesti che si potranno effettuare con il touchpad.

si potrà decidere anche di disabilitare alcuni tra i gesti proposti dall’estensione per Chrome e si potrà anche impostare dei movimenti in diagonale, ad esempio per tornare indietro nelle pagine web o per andare avanti.

Il risultato sarà simile a quelle gestures che si usano con il trackpad in Mac OS X.

Tutto da provare! 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *