iPod Touch 5G, Mp3 di Apple colorato e ambito

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 21 novembre 2012 Il Conte 0

iPod Touch è  un “must” soprattutto ora che con la V generazione del lettore Mp3 di Apple è ancora più colorato e personale che...

iPod Touch è  un “must” soprattutto ora che con la V generazione del lettore Mp3 di Apple è ancora più colorato e personale che mai.

Ha quasi tutte le stesse caratteristiche del modello più avanzato della gamma dei Melafonini, ma, in compenso, costa praticamente la metà. iPod Touch, per gli standard dei lettori Mp3 è uno dei migliori prodotti della sua categoria.

Il nuovo iPod Touch 5G ha tutte le caratteristiche tecniche importanti. Lo schermo, è il Retina Display da 4 pollici con una risoluzione da 1136×640 pixel con una profondità di 326 ppi, una differenza sostanziale nei confronti della concorrenza che rende il Touch performante non solo per quanto riguarda la musica, ma anche per i video. Il tutto in un oggetto dal peso di appena 88 grammi, quasi da non sentire in tasca. Il sistema operativo installato e il classico iOS 6, che permette di avere accesso a tutte le applicazioni più recenti presenti sull’App Store. La presenza di questo software, significa che su questo iPod Touch avremo anche Siri in lingua italiana, l’innovativo assistente vocale della Mela.

Per far funzionare il tutto era necessario un processore di un certo livello e Apple ha scelto il suo A5, un dual core montato già sull’iPad 2 e, soprattutto, sul nuovissimo iPad mini. Dal punto di vista della fotocamera, abbiamo a disposizione la iSight da 5 Megapixel con autofocus, sensore BSI e flash a Led, più che sufficiente per sostituire durante le vacanze la vostra fotocamera digitale.

Il videorecording è possibile a risoluzione Full HD, garantendo così una qualità decisamente di livello. E’ possibile connettersi alle reti Wi-Fi 802.11a/b/g/n ed è supportato anche il formato Bluetooth 4.0 per auricolari e altri accessori come il Nike+. Inclusi nella confezione troveremo anche gli auricolari EarPod e il cavo per il nuovo connettore Lightning. Anche gli iPod Touch di quinta generazione, hanno fatto il salto verso questo nuovo formato, per cui in caso di regalo ricordatevi che stereo, dock e accessori vari per i vecchi iPod e iPhone non saranno più compatibili.

L’iPod Touch 5G di Apple è disponibile

  • negli Apple Store,
  • nei negozi di elettronica
  • sul sito ufficiale della casa.

L’iPod Touch 5G di Apple è in vendita al prezzo di

  • 329 € per la versione da 32 GB 
  • 439 € per quella da 64 GB.

Disponibile nei colori nero, grigio, rosa, giallo, azzurro e rosso.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *