Nuovi Android Dual SIM di NGM Miracle, Absolute e Wilco

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 23 novembre 2012 Il Conte 0

NGM propone ai suoi clienti NGM Dubble power, la nuova linea di smarthpone dual core, dual SIM basati su sistema operativo Android di Google...

NGM propone ai suoi clienti NGM Dubble power, la nuova linea di smarthpone dual core, dual SIM basati su sistema operativo Android di Google capaci di offrire:

  • una maggiore potenza di elaborazione per svolgere senza rallentamenti più operazioni contemporaneamente,
  • una migliore esperienza di navigazione web 
  • una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD.

I primi smartphone della nuova linea NGM sono Miracle, Absolute e Wilco.

NGM Miracle è il Dual Sim Dual Standby (DSDS) "entry level" della gamma Dubble power, con sistema operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich e dotato di un processore MT6577 Dual Core da 1GHz, 512MB di RAM, 8GB di memoria (4GB+4GB microSD in dotazione), display IPS capacitivo da 3.95 pollici con risoluzione da 480×800 pixel, una fotocamera da 5 megapixel con registrazione video HD da 1280 x 720 pixel, connettività HSDPA (SIM1), Wi-Fi, Blueooth e GPS con Navigatore Offline NGM Navigation. Il prezzo è di 249 euro. Le dimensioni sono di 127×65.5×9.9mm. per 103 grammi di peso. La batteria al litio è da 1600mAh. In dotazione vengono offerte tre cover posteriori intercambiabili.

NGM Absolute è un Dual Sim Dual Standby (DSDS) con sistema operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich ed integra un processore MT6577T Cortex-A9 ARM v7 Dual Core da 1.2GHz, 512MB di RAM, 36GB di memoria flash (4GB + 32GB microSD in dotazione), display da 4 pollici con risoluzione WVGA da 480×800 pixel, una fotocamera da 8 megapixel con flash a LED, autofocus, registrazione HD e funzione HDR, connettività HSDPA (SIM1), Wi-Fi e Blueooth 4.0, batteria al litio da 1600mAh e GPS con Navigatore Offline NGM Navigation. Il prezzo è di 299 euro. Le dimensioni sono di 125×64.6×10.mm per 93.1 grammi.

NGM Wilco è un Dual Sim Dual Standby (DSDS) con  sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e dotato di un processore MT6577T Dual Core da 1.2GHz Cortex-A9 ARM v7, 512MB di RAM, 36GB di memoria (4GB+32GB microSD in dotazione), display da 4.3 pollici con risolzione WVGA da 480×800 pixel, fotocamera da 8 megapixel con flash a LED, autofocus e funzione HDR, connettività HSDPA (SIM1), Wi-Fi e Bluetooth, GPS con Navigatore Offline NGM Navigation è viene venduto a 299 euro. Le dimensioni sono di 130x67x9.8mm. per 132 grammi di peso. La batteria al litio è da 1800mAh.

Quale scegliere?

A voi la parola!!!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *